Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio torneranno insieme?

Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio torneranno insieme?

Vittorio è nel suo studio nella puntata 133 della stagione 5. Entra Gabriella. Non sta bene. Sono giorni molto faticosi. Cosimo è ancora ossessionato dai Guarnieri. Vittorio la rassicura. Nessuno la riterrà responsabile di quello che fa Bergamini, pur essendo suo marito. Il punto è che così lei non riesce a lavorare. Chiede a Vittorio qualche giorno per stare accanto a Cosimo. Conti glieli concede: vai da lui e cercate di ritrovarvi”. È forse il consiglio che avrebbe voluto ricevere lui prima di entrare in crisi con Marta… Adesso per loro è troppo tardi? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio torneranno insieme?

Più tardi, la stessa giornata, Federico entra nello studio. Vittorio sa che è di ritorno da Villa Guarnieri. La prima riunione con Romagnoli è andata così così. La proposta di Marta non è stata accolta da Dante. Non la ritiene adatta al pubblico americano. Sia Dante sia Marta sono stati molto professionali. Vittorio gli dice che non è obbligato a fare la “spia”. Vuole sapere quale fosse l’idea di Marta: più che corretto è curioso.

Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Marta per Vittorio?

Il Paradiso Delle Signore 5 - Daily 3 Puntata 133: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 – Daily 3 Puntata 133: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta vede Pietro e Vittorio a cena al Circolo sempre nella puntata 133 della stagione 5. La ragazza chiede ad Adelaide se sapesse di questo incontro. La Contessa nega e accoglie la proposta di andare da un’altra parte. Marta è sorpresa. Pietro e Vittorio “hanno un bellissimo rapporto e Vittorio sarebbe perfetto per…”. Non riesce a concludere la frase che le si strozza in gola. Vittorio sarebbe un perfetto papà. Questo è sempre stato chiaro a tutti.

Come è noto, però, Marta non può avere figli. La visione di Vittorio con Pietro fa riaffiorare vecchi fantasmi e fa sanguinare vecchie ferite. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Marta per Vittorio? Oltre a essere confusa dopo il bacio con Dante, adesso si sente anche “inadatta” perché non può dare figli a un uomo così tagliato per essere padre.

Detto questo, non abbiamo conferme circa il destino di Marta e Vittorio. Come dice Conti a Beatrice già nel promo della puntata 134 della stagione 5: come fa a essere sicura lei che andrà tutto a posto quando non lo sa nemmeno lui?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber