Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio torneranno quelli di un tempo?

Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio torneranno come erano?

Marta propone a Vittorio di pranzare insieme nella puntata 153 della stagione 5. Non c’è un’occasione speciale. È solo per stare insieme e chiacchierare o almeno, così dice lei. In realtà la giovane ha un rospo da sputare che ancora non è riuscita a dire al marito. Si tratta dell’offerta della Sterling. Da quando Vittorio e Marta fanno così fatica a parlare e a essere sinceri? Da troppo! Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio torneranno quelli di un tempo?

Vittorio raggiunge Armando in ciclofficina verso sera. Non ha paura di sporcarsi le mani, letteralmente. Lo aiuta con le bici. Parlano dell’assegno ricevuto da Rocco. Il ragazzo, purtroppo, ha dovuto rivedere i piani. Le diecimila lire non sono sufficienti per comprare un anello a Maria. Vittorio si offre di dare una mano a Rocco per trovare qualcosa di più accessibile dato che gli anelli sono costosi.

Armando capisce che Conti vuole parlare. A Conti mancano le loro chiacchierate illuminanti.  Vittorio sente che Marta è sfuggente nonostante l’addio a Romagnoli. Dato che Marta è fuggita via, crede che la moglie abbia preso la palla al balzo della telefonata di Umberto per piantarlo in asso. Ha nostalgia a pensare quello che erano prima. Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio torneranno come erano? È bene che pensi alle cose belle con sua moglie, secondo Ferraris. A Conti viene un’idea.

Il Paradiso delle Signore 5 tra Marta e Vittorio finirà lo stesso?

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta entra al Paradiso. C’è la musica e Vittorio, alle sue spalle dice le parole che gli disse lei quando si sono incontrati. Marta se le ricorda benissimo.

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 153 Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni fa una sorpresa a Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 153 Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni fa una sorpresa a Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai

Il loro primo ballo non è stato un lento. Vittorio le ha detto “Basta parlare”: se avesse saputo che un giorno avessero smesso di parlare… Così Marta gli dice che Alan Sterling le ha proposto di lavorare a New York. Quello di inseguire la sua passione della fotografia è un sogno che ha già realizzato un anno fa. Adesso ha bisogno di realizzarne altro. “Tu” ammette la ragazza: a Vittorio fa piacere sentiglielo dire. “Vittorio forse noi non torneremo quelli di un tempo. Forse finirà comunque. Ma io devo provare” continua Marta. “Lo voglio anche io” dice Vittorio. “E allora basta parlare” conclude Marta. I due ballano – questa volta un lento, ma c’è una strana atmosfera nell’aria.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 tra Marta e Vittorio finirà lo stesso o ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio torneranno quelli di un tempo? Lasciamo qui il link delle anticipazioni che svelano i dettagli sul futuro di questa coppia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber