Il Paradiso delle Signore 5 Marta lascia Vittorio o lo perdona?

Il Paradiso delle Signore 5 Marta lascia Vittorio?

Adelaide consente a Marta e Federico di lavorare a Villa Guarnieri. Così nella puntata 133 della stagione 5 i due si preparano per fare lì con Dante la prima riunione per il progetto per Sterling. Federico dice a Marta di sapere quello che è successo mentre lei era a New York. Sa di Beatrice. “Ci siamo separati e con il senno di poi credo che il viaggio in America è stato un errore” dice Marta. Non usa mezzi termini: il loro “matrimonio è andato a rotoli”. È davvero così? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta lascia Vittorio?

Marta fa al fratellastro una domanda, ma ha paura della risposta. Eppure ha un timore infondato. Mentre lei era via Federico è stato molto vicino a Vittorio ma non ha mai notato niente di strano tra il direttore e la cognata. C’è sempre stata un’intesa amichevole, un legame, ma “un legame familiare”. A quel punto Marta riporta l’attenzione sul progetto. Dante sta per arrivare.

Il Paradiso delle Signore 5 Marta ha perdonato Vittorio?

Il Paradiso Delle Signore 5 - Daily 3 Puntata 133: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 – Daily 3 Puntata 133: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio chiede a Beatrice se possa entrare nello studio. È preoccupato per Gabriella. Potrebbe avere una crisi di nervi da un momento all’altro. Non stupisce che lei non riesca a concentrarsi con tutto quello che sta succedendo a Cosimo. Beatrice è convinta che all’ultimo lo stupirà con abiti fantastici. Gli racconta di aver parlato con Marta lunedì. Non è stato un confronto facile. Vittorio si arrabbia perché ha proposto di lasciare il Paradiso senza consultarlo. La questione più importante è un’altra: secondo Beatrice Marta l’ha già perdonato.

Nel frattempo Pietro a malapena ha salutato Vittorio: c’è qualcosa che non va? É confuso per il suo futuro. Non è il solo Conti a esserlo, ci viene da dire!

Non abbiamo la certezza di come andrà a finire tra Marta e Vittorio. Può essere che il loro matrimonio sia finito come dice Marta a Federico, ma noi di Tvserial.it ci aggrappiamo alle parole di Federico e Armando che vedono in loro l’amore vero.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber