Il Paradiso delle Signore 5 Marta non vuole tornare con Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 5 cosa pensa di fare Marta con Vittorio?

La puntata 134 della stagione 5 si chiude con una domanda di Umberto alla figlia: “cosa pensi di fare?”. Marta è convinta di aver capito il motivo per cui l’equilibrio tra lei e Vittorio si è rotto. Conti ha sempre desiderato una famiglia. Il Paradiso delle Signore 5 cosa vuole fare Marta con Vittorio? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta non vuole tornare con Vittorio perché sa che non potrebbe dargli una famiglia? Facciamo un passo indietro.

Nella puntata 122 della stagione 5 Vittorio racconta a Beatrice che Umberto ha insistito perché rassicurasse Marta. È stata difficile fare la parte del marito innamorato. “Quello che penso o quello che provo non cambierà” dice Vittorio. Beatrice lo fa riflettere. Marta non è l’unica ad aver sbagliato. Vittorio non riesce a cambiare prospettiva. Adesso la situazione è diversa. Vittorio vorrebbe tornare con la moglie… 

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta non vuole tornare con Vittorio?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 132: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 132: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Umberto si è messo a rileggere i contratti per poter attaccare Dante almeno a livello finanziario nella puntata 123 della stagione 5. La ricerca è negativa. Sarebbe stata una magra consolazione. La vera sarebbe vederlo partire, cosa che Umberto gli farà fare con ogni mezzo. Umberto vorrebbe vedere sprofondare sia Dante sia Fiorenza. Adelaide pensa che debbano fare cerchio intorno a Marta. Guarnieri ritiene che non se lo meriti… La Contessa pensa che è la prova che è confusa. Non possono dare niente per scontato. Per quanto riguarda la Contessa la felicità di Marta viene prima di qualsiasi cosa. Umberto non concepisce nemmeno l’idea che Marta non voglia tornare con Vittorio. 

Umberto si scusa con la Contessa. Ha passato tutto il pomeriggio al telefono. Adelaide gli chiede di arrivare al sodo. Dante non ha intenzione di lasciare Milano. È tenace e “ostinato” secondo Umberto. Marta è ancora innamorata di Vittorio? La Contessa se lo chiede perché lei si era ripromessa di non tornare mai più con il Commendatore. Per Umberto Marta ha fatto una scelta consapevole il giorno del suo matrimonio. Le crisi capitano, ma non passano gettandosi nelle braccia di un altro. Adelaide pensa a cosa sia scattato nella sua mente e è contenta che Umberto stia cercando di comprenderla. Si fa promettere che qualunque scelta farà, saranno dalla sua parte.

Nella puntata 134 della stagione 5 Marta si apre con suo padre. Forse la motivazione per cui ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta non vuole tornare con Vittorio è più profonda del previsto. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber