Il Paradiso delle Signore 5 Marta sceglie Dante? 

Il Paradiso delle Signore 5 Dante conquista Marta?

A Villa Guarnieri Adelaide chiede a Marta se abbia dormito male: non ha un bel colorito nella puntata 137 della stagione 5. La giovane commenta che allora sia un bene che non sia la modella del servizio fotografico. Allontanarsi da Vittorio sembrava una buona idea. Per la zia è una scelta sbagliata allontanarsi perché si sente in difetto. Vittorio dice di preferire lei alla famiglia. Marta crede che dica così adesso. È pronta a fare tutto per lui. Non può negargli una famiglia. Adelaide le giura che l’amore per i nipoti può riempire la vita. Se Marta è davvero sicura che i problemi siano i figli e non Dante, è tempo di decidere se dare una seconda chance al suo matrimonio. Italo consegna a Marta un regalo di Dante per Marta. È un paio di guanti. Adelaide chiede se siano per un’occasione particolare. Romagnoli ce la sta mettendo tutta per confonderle le ideeIl Paradiso delle Signore 5 Dante conquista Marta? Il Paradiso delle Signore 5 Marta sceglie Dante?

Più tardi, quello stesso giorno, Dante non si è sbilancia con la modella. Lo fa solo se è certo. Questa è una chiara allusione a Marta. Dante non le spiega il perché dei guanti. È come una caccia al tesoro.

Il Paradiso delle Signore 5 Marta sceglie Dante?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 140: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 140: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta sta recuperando tutti i pezzi necessari per il servizio fotografico nella puntata 138 della stagione 5. Adelaide ammira molto il modo in cui raggiunge sempre i suoi obiettivi. È arrivato un nuovo regalo di Dante: un cappello. Prima i guanti, adesso un cappello. Adelaide si aspetta una renna la prossima volta. Le chiede se questa circostanza non la metta in imbarazzo. Marta è molto confusa.

Il Paradiso delle Signore 5 Marta sceglie Dante? Di certo la situazione con Vittorio è tanto ingarbugliata. Marta si sente persa. Chiede alla zia cosa farebbe al suo posto. Fosse in lei seguirebbe il suo filo di Arianna: il lavoro. Non risolverà la situazione, ma le darà risposte immediate. La soluzione “arriva quando smetti di pensarci”, le ricorda. 

Italo porta a Marta un altro regalo di Dante: una sciarpa nella puntata 139 della stagione 5. La donna è con Cattaneo. Federico commenta che è proprio uno strano modo di corteggiare… A lei fa piacere perché “è una cosa così folle”… Ecco qui un indizio da non trascurare. Non abbiamo la certezza che Marta scelga Dante – anche dopo il bacio con pattini – ma se a una donna piace essere corteggiata, un motivo c’è.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber