Il Paradiso delle Signore 5 Marta torna da Vittorio? 

Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio sono ancora innamorati?

Adelaide fa il nodo alla cravatta di Umberto che può godere della vicinanza della Contessa all’inizio della puntata 127 della stagione 5. La Di Sant’Erasmo è pronta per conoscere l’ambasciatore. Marta non ha fame. Italo porta via il vassoio. La giovane è chiusa in camera dalla sera prima dopo la conversazione con il marito. La Contessa vuole agire subito. Non riesce a restare ferma a vedere che la sua vita di colei che ritiene una figlia va a rotoli. Umberto propone di lasciarle il suo tempo “per fare chiarezza”. Per la Contessa è una frase di operetta. Umberto chiede alla cognata di trattare Marta e Vittorio con due persone che probabilmente sono ancora innamorate ma devono riscoprirlo. È così davvero? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio sono ancora innamorati? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta torna da Vittorio come spera lui, per mettersi tutto alle spalle?

Vittorio guarda la foto del matrimonio con Marta. È al Paradiso per prendere alcuni documenti da portare al Circolo. Così Beatrice gli chiede se voglia affermarsi in tutto il mondo. “Dove la conquista si afferma manca l’amore” cita Conti: riferisce a Beatrice come è andata la conversazione con la moglie. Vittorio le racconta che le ha parlato di loro e dell’unico bacio che si sono scambiati. La cognata ipotizza che forse Marta ha solo bisogno di tempo per metabolizzare. Il giorno prima già si è espressa sul tema: secondo lei tra Marta e Vittorio non è finita.

Il Paradiso delle Signore 5 Marta torna da Vittorio?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 127: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 127: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi, quello stesso giorno, Vittorio resta con Beatrice. Conti sperava di vedere Marta al Circolo, ma è comprensibile che non sia andata essendoci Dante…

Successivamente Federico è al telefono proprio con Marta. Vittorio sente la parte finale della telefonata. Federico è contento che Marta sia tornata, ma Cattaneo chiede perché Conti non glielo abbia detto. Vittorio confessa che hanno dei problemi. Vittorio non gliene ha parlato perché sperava che non ci fossero. Per Federico non sono solo moglie e marito, ma la coppia più affiatata che conosca. In questo modo non aiuta Vittorio, per quanto alimenti la speranza che ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta torni da Vittorio. Nel frattempo per qualunque cosa Federico c’è per il direttore.

Vittorio è ancora nel suo studio quando entra Armando. È rimasto a lavorare tanto non c’è nessuno che lo aspetta. Conti lo aggiorna sulla conversazione con Marta. Si è trattato solo di un bacio. Lui le ha detto di Beatrice. Vittorio vorrebbe buttarsi tutto dietro alle spalle e ricominciare. Ha l’impressione che parlare non faccia che peggiorare la situazione. Quando un amore sembra consumato a volte basta uno sguardo secondo Armando. Vittorio preferisce restare da solo… Al momento la situazione sembra bloccata. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta ama ancora Vittorio?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber