Il Paradiso delle Signore 5 perché Adelaide spinge Marta verso Dante?

Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide spera che Marta si metta con Dante?

Adelaide commenta che Marta continua a non chiudere occhio nella puntata 140 della stagione 5. Secondo la Contessa si sta sciupando. È talmente stressata che ha dimenticato in Villa del materiale per il servizio fotografico. A Italo viene dato il compito di farli recapitare alla Scala. Dante è riuscito a strapparle una risata. Umberto riconosce che Dante è stato leale anche con loro. In ogni caso non devono interferire in alcun modo. Convengono che sembri l’uomo perfetto. Chissà se si fossero incontrati prima… È solo una nostra impressione che ne Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide speri che Marta si metta con Dante? Il Paradiso delle Signore 5 perché Adelaide spinge Marta verso Dante, ammesso che la nostra sensazione sia giusta?

Non è successo che Marta e Dante si conoscessero prima e è inutile pensarci secondo il Commendatore. I due proseguono nella conversazione scherzando: per fortuna non si è mai fatto avanti Cosimo Bergamini! Adelaide non prova pena solo per Gabriella, è preoccupata anche per loro. “Più perde il controllo, più noi siamo al sicuro” dice Umberto, mantenendo i nervi saldi sulla questione.

Il Paradiso delle Signore 5 perché Adelaide spinge Marta verso Dante?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 141: Adelaide Di Sant'Erasmo e Marta Guarnieri interpretate da Vanessa Gravina e Gloria Radulescu. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 141: Adelaide Di Sant’Erasmo e Marta Guarnieri interpretate da Vanessa Gravina e Gloria Radulescu. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta che si sorprende che Vittorio non risponda nella puntata 141 della stagione 5. È sparito da tre giorni. Non si è fatto vedere nemmeno alla recita di Serena. Marta è seriamente preoccupata. Adelaide capisce che c’è sotto qualcosa. Venerdì è stata una giornata piena di gratificazioni per lei. La serata si è conclusa con un bacio. Non le ha detto cosa ha provato lei mentre Dante la stringeva tra le braccia. “Dante mi fa uno strano effetto. È come se con lui fosse ancora tutto possibile” ammette Marta. Adelaide è convinta che conosce molte donne disposte a dare qualsiasi cosa per provare, almeno una volta, quelle emozioni. Marta vorrebbe stare con i piedi per terra, radicata. Non è tornata con Vittorio che le offre proprio questo, però. Cosa significa? 

Adelaide entra nello studio di Umberto. Federico e Dante sono rimasti indecisi su due sequenze per il servizio fotografico. Alcuni scatti sono più solari e altri malinconici. È il contrasto che sta vivendo Marta. È alle prese con un dilemma importante. La “luce che brilla nei suoi occhi” quando parla di Dante emoziona anche la Contessa. “La vita è fatta di incontri” dice Adelaide. Umberto non è d’accordo. La vita di Marta è qui. Per Umberto Romagnoli è un “incidente di percorso” nella vita della figlia. “Vittorio è l’uomo giusto per Marta” secondo Guarnieri. Per il Commendatore Marta non dovrebbe tirare troppo la corda. “Qualsiasi cosa faccia e qualsiasi errore commetta, io sarà sempre con lei” conclude Umberto.

Il punto è: sarà anche dalla parte della Contessa quando chiederà esplicitamente a Dante di farsi avanti con Marta nella puntata 142 della stagione 5? Il Paradiso delle Signore 5 perché Adelaide spinge Marta verso Dante? La parte più romantica di noi crede che sia per semplice affetto. Chi, invece, vede intrighi non può non pensare che la Contessa abbia anche degli (inesplorati) interessi in questa nuova unione…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber