Il Paradiso delle Signore 5 perché Dante aiuta Umberto?

Il Paradiso delle Signore 5 Dante sospetta di Umberto?

Umberto e Dante commentano la serata al Circolo nella puntata 133 della stagione 5. Romagnoli ha letto le scuse del giornalista per aver pubblicato le illazioni di Bergamini. Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto Ravasi anche in America. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Dante sospetta di Umberto? Forse sì, ma non è rilevante perché si mostra pronto a sostenerlo. Il Paradiso delle Signore 5 perché Dante aiuta Umberto?

Se il Commendatore dovesse sbarazzarsi di tutte le persone che non gli stanno a genio, Milano sarebbe mezza vuota. Umberto è in possesso di documenti che potrebbero mettere in forte imbarazzo la famiglia Bergamini. Secondo Romagnoli gli fa onore il fatto che non li usi…

Il Paradiso delle Signore 5 perché Dante aiuta Umberto?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 132: Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 132: Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Umberto non vuole arrivare a uno scontro aperto con Cosimo. Nella puntata 134 della stagione 5, però, è consapevole che bisogna pure fermarlo. Umberto è grato della disponibilità di Romagnoli. La gratitudine di Umberto non è un lasciapassare con Marta che è sposata. Questo viene sottolineato dal Commendatore.

Cosimo ha intenzione di fare delle ricerche. La sua tesi è che Umberto c’entri con la scomparsa di Ravasi. L’insistenza potrebbe creare problemi. Qualcuno potrebbe, tra l’altro, avere interesse a far circolare le voci contro il padre di Marta. Umberto chiede massimo riserbo sulla questione. Dante sa di aver dato l’impressione di avere come unico interesse la conquista di Marta, ma la stima per la famiglia Guarnieri è sincero. Se può rendersi utile lo farà con piacere senza pretendere niente in cambio. Siamo davvero sicuri? Non ci sembra il buon Samaritano.

Nel frattempo Adelaide annuncia a Ludovica che tutti sono d’accordo: il direttivo la vuole come Vicepresidente. Del resto la Contessa raggiunge sempre i suoi obiettivi. Fiorenza è furente. Non accetta che Dante la consideri già la ex Presidentessa. Ha forse paura di offendere la sensibilità di Marta Guarnieri? Dante crede che sia ora di smetterla con le storie contro i Guarnieri. Fiorenza non è d’accordo a piegarsi al potere di quella famiglia. Dante ha bisogno del suo aiuto per sapere se qualcuno manovra Bergamini. Secondo Dante Fiorenza è migliore di Adelaide. Per questo gli darà una mano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber