Il Paradiso delle Signore 5 perché Giuseppe vuole che Maria e Rocco si sposino? 

Il Paradiso delle Signore 5 perché Giuseppe insiste affinché Rocco chiami il papà di Maria?

Il Paradiso delle Signore 5 perché Giuseppe insiste affinché Rocco chiami il papà di Maria per dirgli del fidanzamento nella puntata 150 della stagione 5? Abbiamo una teoria già dalla scorsa puntata, ma andiamo con ordine analizzando gli eventi di questo episodio. Il Paradiso delle Signore 5 perché Giuseppe vuole che Maria e Rocco si sposino?

A casa delle ragazze Maria cucina la pasta con l’aglio per Rocco. Irene è a dieta e non vuole che la ragazza ne metta un po’ da parte.

Agnese entra a casa delle ragazze dove resta solo Maria dopo che le amiche sono uscite. Le fa le congratulazioni per il fidanzamento. La signora Amato consiglia a Maria di dire subito la bella notizia ai suoi genitori. Maria ha preparato il pranzo a Rocco. Agnese lo ha abituato talmente bene che per lei è difficile adesso stare al passo…

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Rocco chiede a Orlando in Caffetteria di togliere la parte della dichiarazione a Maria nel filmato promozionale. In realtà la Puglisi è già caduta ai suoi piedi nella vita reale. I due si sono fidanzati. Brivio non accetta di tagliare la dichiarazione.

Rocco mangia la pasta che Maria gli ha preparato, ma deve subito bere. È troppo piccante. “Insomma la mia pasta non ti è piaciuta” dice la ragazza, delusa. Rocco cerca di tranquillizzare Maria. Il ragazzo le dice che vuol stare solo con lei. Giuseppe entra in magazzino e propone una festa di fidanzamento. Insiste affinché Rocco faccia una telefonata al futuro suocero. Il giovane tenta di prendere tempo, ma è maleducazione tergiversare secondo Giuseppe. Armando accorda un permesso al magazziniere e anche Maria va ad assentarsi per fare questa telefonata. Il Paradiso delle Signore 5 perché Giuseppe insiste affinché Rocco chiami il papà di Maria? Sopratutto ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Giuseppe vuole che Maria e Rocco si sposino?

Il Paradiso delle Signore 5 perché Giuseppe vuole che Maria e Rocco si sposino?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 150: Rocco Amato interpretato da Giancarlo Commare. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 150: Rocco Amato interpretato da Giancarlo Commare. Credits: Rai

Rocco è sparito e Giuseppe con Maria lo aspettano in salotto. Forse sta preparando il discorso da fare al padre. Si è messo il vestito buono anche se al telefono si sente solo la voce. È come per un’occasione speciale. Ripassa il discorso da fare al padre di Maria. Non gli può dire “ci siamo fidanzati” perché non può metterlo davanti al fatto compiuto. Deve chiedergli la mano della figlia. Il telefono sembra non funzionare. Neanche la seconda volta… Perché Giuseppe si è dimenticato di pagare la bolletta. Giuseppe insiste per andare a fare la telefonata in Caffetteria. Rocco non vorrebbe farlo davanti a tutti, ma “bisogna battere il ferro quando è caldo”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Maria è in attesa al telefono. “Mio padre è burbero però alla fine è buono” dice Maria. Rocco è molto agitato. Si impappina chiedendogli di fidanzarsi con la figlia. Rocco è al settimo cielo quando il padre dice di sì e che può chiamarlo “papà”. 

Anche qualcun altro sarà contento: Giuseppe sembra che non aspetti altro che queste nozze. Secondo noi c’entra l’accordo che ha fatto con il padre di Maria…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook