Il Paradiso delle Signore 5 perché Umberto sostiene Vittorio con Marta? 

Il Paradiso delle Signore 5 perché Umberto sostiene Vittorio con Marta?

Umberto passa da Vittorio da amico e non da suocero nella puntata 143 della stagione 5. Questo è quelllo che dice e aggiunge che questa distinzione sussiste ammesso che sia ancora suo suocero. “Lo è e lo sarà sempre” lo rassicura Conti. Il punto è: ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Umberto sostiene Vittorio con Marta?

Potrebbe essere perché davvero ha a cuore sua figlia e crede che Dante sia un errore di percorso. Resta vero che il Commendatore ha chiesto aiuto a Romagnoli per contrastare Cosimo. Come reagirebbe Romagnoli se sapesse che Guarnieri supporta il suo rivale in amore?

Vittorio ha delle colpe, ma ha già archiviato i suoi sbagli. Marta è confusa: secondo Umberto dovrebbe essere Conti a fare il primo passo. Vittorio crede che Marta abbia preso la sua decisione. Il marito le ha dato spazio e questo ha portato solo a un bacio con Romagnoli. Umberto condivide la sua esperienza sul perdono in merito a quanto successo con Adelaide e Ravasi. Conti rimette a posto i pezzi. Qui non si tratta di convicerlo, ma di quello che prova lui. Vittorio non ama davvero più Marta? Umberto gli consiglia di sfruttare il filmato della Sterling per capire se ha davvero chiuso con i sentimenti per Marta. Vittorio neanche sapeva del video e questo la dice lunga.

Il Paradiso delle Signore 5 perché Umberto vuole che Marta resti con Vittorio?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 143: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 143: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai

Marta bussa alla porta di Vittorio e gli chiede se si debba sedere come un qualsiasi collaboratore. Lo aggiorna sulla proposta della Sterling. Lui sa già tutto perché Umberto lo ha già aggiornato. Sarebbe “imbarazzate” o almeno “sconveniente” secondo Vittorio realizzare un filmato che comprenda il loro amore in questo momento. Marta ha aspettato per trovare una buona intuizione. Ha pensato che potrebbero essere lei e Gabriella al centro del filmato. Vittorio capisce che non è una sua idea. Non è da lei mettersi sotto i riflettori. Marta attende una sua chiamata per sapere cosa ne pensa e una sua proposta.

Federico capisce che Marta stia passando un periodo difficile. Un video che parla di Gabriella e di Marta è un po’ troppo, però. Vittorio riflette sul fatto che non sia giusto che una difficile condizione tra loro influisca sul Paradiso. Forse dovrebbero stringere i denti e girare lo spot con loro come protagonisti… Poi gli viene l’idea che mette tutto a posto: la famiglia del Paradiso sarà al centro del filmato!

Tutto questo ci porta, però, alla domanda che continua a ronzarci in testa. Se Umberto sta facendo squadra con Dante contro Cosimo sulla questione Ravasi, perché ne Il Paradiso delle Signore 5 Umberto vuole che Marta resti con Vittorio? Forse è davvero convinto che Vittorio sia l’unico uomo della vita della figlia. Oppure, chissà, magari ha scoperto altro su Dante? O ancora, forse ha qualche interesse legato a questa vicenda? Anche la Contessa si è apertamente schierata: perché?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook