Il Paradiso delle Signore 5 qual è il piano di Ludovica per salvare Marcello? 

Il Paradiso delle Signore 5 a cosa rinuncia Ludovica per Marcello?

Ludovica è al Circolo e ripensa alle parole di Finzi nella puntata 150 della stagione 5. La condanna per Marcello potrebbe arrivare in tempi brevissimi. Ne Il Paradiso delle Signore 5 qual è il piano di Ludovica per salvare Marcello? Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica testimonia in favore di Marcello?

I suoi pensieri vengono interrotti da Fiorenza che le chiede se sia tutto pronto per la degustazione di vini. “Questo posto non ha niente da invidiare a Versailles” commenta Fiorenza quando la Brancia sminuisce l’incarico da Vicepresidentessa che le ha soffiato. Normalmente alla Brancia sarebbe interessato molto della degustazione e dei vini. In questo momento no e la Gramini se ne accorge. Dalla faccia appesa Ludovica dà l’idea di non voler essere lì. I soci si meritano di meglio. Ludovica non se la sente di accogliere gli ospiti. Inventa di stare male e lascia l’incombenza a Fiorenza.

Il Paradiso delle Signore 5 qual è il piano di Ludovica per salvare Marcello?

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 150: Ludovica Brancia Di Montalto interpretata da Giulia Arena. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 150: Ludovica Brancia Di Montalto interpretata da Giulia Arena. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludovica è a casa Bergamini in cerca di consigli dal suo amico di vecchia data. Cosimo ride del fatto che non si conoscono mai davvero le persone. La Brancia è sorpresa. Non si sarebbe mai aspettata di invischiarsi in questa situazione. Non sa cosa fare.

Cosimo le chiede se ami Marcello. Dalla mancata risposta Cosimo capisce che la risposta è sì. “Non te lo perdoneranno mai”: si riferisce alla cerchia degli aristocratici. Ludovica non ha pensato al suo futuro. Andrà a trovarlo in carcere? È disposta a rischiare tutto per lui. “Tu non lo faresti per Gabriella?” chiede lei. Lui è disposto a sopportare di essere tagliato fuori dal loro mondo. Ludovica può? Cosimo ha disobbedito per la prima volta a suo padre stando con Gabriella. Non si è mai pentito. “É bene che tu sappia a cosa vai incontro, Ludovica. Se lo ami davvero”, però, non potrà sbagliare.

Crediamo che Ludovica abbia fatto la sua scelta: rischiare tutto, anche la reputazione che tanto ha faticato per riconquistare, per salvare l’uomo che ama. Le frasi che si dicono lei e Finzi sembrano confermare che lei sia pronta a testimoniare in favore di Barbieri.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook