Il Paradiso delle Signore 5 qual è la prossima mossa di Dante con Marta?

Il Paradiso delle Signore 5 qual è la prossima mossa di Dante per conquistare Marta?

Marta è a cena con Umberto e Adelaide nella puntata 146 della stagione 5. La giovane aveva proprio bisogno del dolce. Confessa di aver visto Vittorio e di avergli parlato. Le cose sono complicate. Stanno cercando il modo migliore per ricominciare. Dante interrompe la conversazione. Marta sia alza e gli va incontro. Al telefono è stata chiara. Gli aveva detto di non raggiungerla. È con la sua famiglia. È successa una cosa che sarebbe dovuta succedere tempo fa. Ha ritrovato suo marito. Tra lei e Dante… “non c’è stato mai niente” se non un’attrazione. Dante indaga se Vittorio sia al settimo cielo. Inizia a capire che lui non è convinto… Tuttavia Marta sembra irremovibile. Con questa frase si congeda: “Se davvero mi vuoi bene non cercarmi più. Addio Dante”. Il Paradiso delle Signore 5 qual è la prossima mossa di Dante per conquistare Marta? 

Innanzitutto parlare con Adelaide che, fino a questo momento è stata sua alleata. 

Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa ora Dante per stare con Marta?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 146, Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 146, Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide pensa che un uomo veramente innamorato si faccia da parte difficilmente. Lo dice alla nipote nella puntata 147 della stagione 5 riferendosi a Romagnoli. Marta ha seguito il suo cuore. Ha provato qualcosa per Dante, ma adesso vuole tornare con Vittorio – come erano prima. Ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con Romagnoli secondo la zia. Marta ha raggiunto la piena consapevolezza di sé in barba a tutte le considerazione psicoanalitiche. Lo annuncia Adelaide prima di lasciare Marta con Umberto. La ragazza aggiorna il padre sul fatto di aver chiesto a Dante di lasciarla stare. Per dare una chance al matrimonio con Vittorio ha dovuto domandare a Dante di farsi da parte. Umberto è convinto che Marta otterrà quello che vorrà.

Dante interrompe la conversazione di Ludovica con Adelaide. È sicuro che Marta le abbia riferito della conversazione della sera prima. Lui parla con la Contessa a cui dispiace che le sue speranze siano state infrante. Romagnoli non intende arrendersi. Lo farà solo quando è sicuro di avere Marta o quando lei non vorrà più vederlo. Adelaide non vuole interferire con la scelta di Marta e dice a Dante di fare esattamente come la nipote gli ha chiesto. Non importa che in passato la Contessa l’ha aiutato. Adesso Marta sa quello che desidera e non è stare con Dante.

Il Paradiso delle Signore 5 qual è la prossima mossa di Dante per conquistare Marta? Non lo sappiamo, ma di certo non si arrenderà. Azzardiamo che c’entri una certa proposta della Sterling di cui non spoileriamo ulteriormente qui e di cui trovi i dettagli nelle anticipazioni. Si tratta di nostre speculazioni al momento…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook