Il Paradiso delle Signore 5: Salvatore riconquista Gabriella?


Ne Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore riconquista Gabriella?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore riconquista Gabriella? È quello che spera con tutto se stesso. Non vuole arrendersi al presente in nome di un passato in cui si sono amati come sottolinea nella puntata 64 della stagione 5.

Marcello e Laura lo spronano ad andare avanti, ma c’è una persona che crede nella sua ferrea ostinazione: Armando. Nella puntata 61 della stagione 5 Armando porta degli scatoloni a Paola. Incrocia Salvatore e non si lascia scappare il caffè che lui sta portando in giro per il grande magazzino. È tremendo. Perchè vaga per il Paradiso? Ferraris capisce subito che si tratta di Gabriella. Il caffè era una scusa per parlarle ma lei è andata via con il suo futuro marito. Lei ha un futuro radioso davanti a lei, perché dovrebbe pensare a lui? Armando interrompe le elocubrazioni e gli chiede: “Tu la ami ancora?”. La risposta è semplice: “non ho mai smesso di farlo”.

Il consiglio del saggio capomagazziniere, quindi, è uno solo: non arrendersi. Se lei è la donna che vuole lotterà fino alla fine pur di averla, con tutto il fiato che ha nel petto. Gli chiede se sia ancora arrabbiato con Agnese. Salvatore ha ragione, continua ad averla, ma se la madre ha agito così un motivo ci sarà.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella sceglie Salvatore?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Con Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 64 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Con Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 64 Credits Rai

Gabriella è seduta a tavola e guarda una busta nella puntata 62 della stagione 5. È la lettera di Salvatore, ma mente davanti a Laura. Le dice che si tratta di una partecipazione. Si tratta dell’ennesima partecipazione… Tra l’altro, al matrimonio, parteciperà anche Salvatore. È strano che una persona testarda come lui sia tornato sui suoi passi. Forse è perché è pronto a lasciarla andare? Laura non se la beve. Gabriella decide così di buttare via la lettera. Lo fa davanti all’amica che lo definisce un passo “doloroso, ma pur sempre un passo in avanti”. La Rossi non ce la fa. Riprende la lettera e la rilegge, parola per parola. Il suo sguardo è terrorizzato.

Gabriella non approva i migliori stilisti di Europa. “Il passato può essere una zavorra” che impedisce di librarsi nel cielo del futuro: si sta riferendo alla moda senza rischio o alla sua vita sentimentale? Vittorio, comunque, ringrazia la Rossi perché grazie alla sua collezione il Paradiso può dire la sua sulla moda nel mondo. Gabriella preferisce non andare in Caffetteria a festeggiare nemmeno per un minuto. Che voglia evitare Salvatore?

Salvatore si presenta al Paradiso e cerca Laura. Lei è indispettita: perché ha interrotto il suo lavoro? Salvo vorrebbe sapere se ci sia stata qualche novità sul fronte Gabriella. “Gabriella sta sposando un altro uomo” afferma con stizza Laura. Che altro vuole? Starà anche sposando un altro uomo ma non lo ama”. Salvatore ne è convinto. Non lo ama quanto ha amato lui. Laura gli dice che la lettera si trova nella pattumiera perché Gabriella non vedeva l’ora di liberarsene.

continua a leggere dopo la pubblicità

È una bugia e, infatti, la lettera viene riconsegnata dalla stessa stilista a Casa Amato. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore riconquista Gabriella e torna anche lei “a casa”.

Nel blocco di episodi 66-70 Gabriella sceglie definitivamente con chi stare. Per Salvatore non tutto è perduto.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber