IL PARADISO DELLE SIGNORE 5: trama 12 aprile 2021, anticipazioni puntata


Salvatore, Marta e Vittorio / Il paradiso delle signore

Salvatore, Marta e Vittorio / Il paradiso delle signore

9 Aprile 2021

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 12 aprile 2021:


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: GIUSEPPE sposta i sospetti su IRENE, anticipazioni


Marta (Gloria Radulescu) parte per Milano dopo la telefonata di Beatrice (Caterina Bertone), mentre Cosimo (Alessandro Cosentini) continua a leggere ossessivamente la lettera del padre domandandosi cosa avesse scoperto riguardo ad Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi); nemmeno l’amico Federico (Alessandro Fella) riesce a placare il nervosismo del giovane Bergamini.

Rocco (Giancarlo Commare) vince la gara ciclistica e il Paradiso è in festa; inoltre le veneri cercano di coinvolgere il giovane Nino (Luca Grispini) per farlo avvicinare alla romantica Dora (Mariavittoria Cozzella).

Al grande magazzino milanese ritornano “magicamente” gli abiti che Giuseppe (Nicola Rignanese) aveva sottratto per i suoi loschi affari: i vestiti della collezione presentano tuttavia dei difetti che prima non erano presenti…

Marta ritorna a casa a Milano da Vittorio (Alessandro Tersigni) e così marito e moglie hanno modo finalmente di poter confrontarsi su quanto accaduto.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news e anticipazioni anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber