IL PARADISO DELLE SIGNORE 5: trama 9 aprile 2021, anticipazioni puntata


Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 9 aprile 2021:


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: GIUSEPPE sposta i sospetti su IRENE, anticipazioni


Dopo essersi confidata con Salvatore (Emanuel Caserio), Gabriella (Ilaria Rossi) decide di consegnare la lettera di Arturo a suo marito Cosimo (Alessandro Cosentini) che, ovviamente, rimane senza parole!

Dora (Mariavittoria Cozzella) ha avuto un colpo di fulmine per Nino (Luca Grispini) ma sembra che questo amore sia destinato a non sbocciare…

Marcello (Pietro Masotti) non se la passa bene: la convocazione in Questura non fa presagire nulla di buono e lui mette al corrente Ludovica (Giulia Arena) della situazione.

Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) sono preoccupati per Marta (Gloria Radulescu), mentre Vittorio (Alessandro Tersigni) decide di ritornare al Paradiso per confidare i suoi dispiacere ad Armando (Pietro Genuardi); un malore improvviso costringe però il direttore a ritornare a casa e, mentre lui è delirante per la febbre alta, Beatrice (Caterina Bertone) decide di chiamare Marta per tentare di risolvere la situazione.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news e anticipazioni anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber