Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio vuole tornare con Marta? 

Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Marta vogliono tornare insieme?

Ci facciamo questa domanda alla luce di quanto successo nella puntata 145 della stagione 5. Partiamo da quando Orlando, il regista del video promozionale del Paradiso, pensa che la prima parte del filmato debba essere rapida. Dopo le riprese Brivio e Marta fanno cinque minuti di pausa. Arriva anche Vittorio. Marta e il regista lo aggiornano. Brivio fa i complimenti a Vittorio per aver creato un ambiente di lavoro in cui le persone sono felici di lavorare. Vittorio condivide il merito con Marta. Conti non cambierebbe niente di quello che è successo, volutamente o per caso. Marta si rattrista e guarda il marito andare via. Brivio commenta: se li mettesse come coppia al centro di un fotoromanzo lo accuserebbero di essere troppo melenso. La realtà è ben diversa, ma è come se Marta volesse catturare Vittorio con lo sguardo. Quello sguardo vale più di mille parole. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio vuole tornare con Marta?

Orlando comunica a Marta e Vittorio che è necessaria la loro partecipazione. L’ideale sarebbe girare il filmato a casa loro. Conti è irremovibile. Gireranno al Paradiso dopo l’orario di chiusura. Non parleranno della vita privata che è meglio che resti tale. Siamo bel lontani dall’immaginare un ritorno di fiamma. E invece… la soap ci sorprende ancora!

Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio vuole tornare con Marta?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 145, Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 145, Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Brivio vorrebbe un bacio tra Vittorio e Marta. Per Conti un abbraccio è più che sufficiente. Più tardi lei entra nello studio. Marta non riesce ad andarsene. È stato come ripercorrere la loro vita e non solo dal suo punto di vista. Sentir parlare le persone di lui, di quanto sono grati, le ha fatto un grande effetto. Marta io non so se riesco a capirti” e nemmeno lei. Però voleva raccontargli le emozioni che ha provato. Marta ha paura di perderlo. Vittorio crede che lei debba fare ordine dentro di sé altrimenti continueranno a farsi male. Lei si scusa. Ha sbagliato ad andare lì. Sta per uscire dalla porta. Poi, però chiude la porta a chiave e si getta nelle sue braccia.

Noi sappiamo quello che succederà, almeno fino a dove arrivano le anticipazioni. Marta e Vittorio sono una coppia storica, ma li attende ancora una lunga strada e l’epilogo è incerto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber