Il Paradiso delle Signore 6 11-15 ottobre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 11-15 ottobre 2021, anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6 11-15 ottobre 2021: il tempo vola perché siamo già alla quinta settimana di programmazione. La stagione 6 – Daily 4 della soap parte su Rai 1 da lunedì 13 settembre 2021 in prima visione assoluta. In alternativa è disponibile in diretta streaming e on demand su RaiPlay. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 11-15 ottobre 2021, dopo quando vediamo negli episodi 16 – 20 della sesta stagione? Per scoprirlo del tutto non possiamo perdere l’appuntamento con Il Paradiso su Rai 1 o RaiPlay alle 15.55 dal lunedì al venerdì.

Intanto, ecco le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 6 11-15 ottobre 2021!

Da sinistra: Antonella Attili (Agnese Amato) e Chiara Russo (Maria Puglisi) in una scena de
Da sinistra: Antonella Attili (Agnese Amato) e Chiara Russo (Maria Puglisi) in una scena de “Il Paradiso Delle Signore 5”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 21 lunedì 11 ottobre 2021

Flora (Lucrezia Massari) si è trasferita a Villa Guarnieri, su suggerimento di Adelaide (Vanessa Gravina). La Contessa non demorde nel suo intento. Vuole a tutti i costi trovare la lettera che Achille (Roberto Alpi) ha lasciato alla sua figlia illegittima. Il fatto che la nuova stilista del Paradiso viva sotto il suo stesso tetto potrebbe facilitare la sua missione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al Paradiso è tempo di presentazioni. Ezio (Massimo Poggio) è il nuovo direttore della Palmieri. Umberto (Roberto Farnesi) aveva avuto il sentore di aver trovato la persona giusta per l’incarico.

Umberto e Vittorio (Alessandro Tersigni) hanno un legame particolare, essendo Conti sposato con la figlia di Guarnieri. Sul fronte professionale, però, si trovano in disaccordo. Non hanno la stessa idea in merito alla linea editoriale da tenere per il Paradiso Market.

Tina (Neva Leoni) torna dalla Svizzera. Tuttavia, continua a non dire la verità circa il vero motivo del suo viaggio. In generale il suo rientro a Milano è avvolto dal mistero.

Stefania (Grace Ambrose) e Ezio cenano per la prima volta insieme in una casa “familiare”: è l’abitazione in cui hanno vissuto i Cattaneo. In televisione, intanto, viene trasmesso il discorso “alla luna” tenuto da Papa Giovanni XXIII.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 22 martedì 12 ottobre 2021

Casa Cattaneo diventa la nuova dimora non solo per Ezio. Insieme a lui ci sono la sua compagna Veronica (Valentina Bartolo) e la figlia di lei: Gemma (Gaia Bavaro).

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Adelaide raggiunge il suo scopo. Riesce a trovare e a mettere le mani sulla lettera che Achille ha scritto per Flora.

Vittorio ha una proposta per Tina. Le sottopone una sceneggiatura, pensando che lei potrebbe essere la protagonista perfetta per quel film. La giovane Amato non sembra entusiasta all’idea di prendervi parte.

Al contrario, c’è chi sprizza felicità da tutti i pori. Stefania è contenta di aver ritrovato suo padre. Intanto si fa largo in lei un timore. Ha paura del confronto con quella che si sta prospettando essere, da lì in avanti, la sua nuova famiglia.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 23 mercoledì 13 ottobre 2021

Casa Cattaneo è ormai Casa Colombo e è lì che i residenti si svegliano. È la prima volta che succede e, come tutte le prime volte, è avvolta da un’aura di stranezza e irripetibilità.

Tina non accetta la proposta di Vittorio di recitare come protagonista nel film di cui le ha fatto leggere la sceneggiatura. Conti non demorde, proponendole un compromesso. È disponibile a considerare una totale riscrittura del copione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Diversa è la reazione di Anna (Giulia Vecchio) di fronte all’offerta di Vittorio: la Imbriani decide di accettare il posto che il direttore del Paradiso le ha messo su un piatto d’argento. Così si prospetta per lei l’affiancamento di Beatrice (Caterina Bertone). Salvatore (Emanuel Caserio) ha, in questo modo, l’occasione di rivederla.

Flora non sta attraversando un momento facile. Si trova in difficoltà per la nuova collezione per il Paradiso. Non sapendo come muoversi, decide di dare retta ai consigli di Agnese (Antonella Attili) e Maria (Chiara Russo).

Veronica vuole conoscere meglio Stefania e fa i primi passi per avvicinarsi alla giovane. Gemma non la prende bene. Fin da subito inizia a essere gelosa.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 24 giovedì 14 ottobre 2021

Gemma prova fastidio a causa delle attenzioni che sua madre Veronica ha per Stefania. La nuova compagna di Ezio invita la Venere a casa loro. Stefania è ospite per la cena.

Un bel rapporto di lavoro si instaura tra Beatrice e Anna.

continua a leggere dopo la pubblicità

A proposito di relazioni, Adelaide tenta di ricucire quella con Ludovica, proponendo Marcello (Pietro Masotti) come sostituto di Parri al Circolo. A causa di motivi famigliari, infatti, Parri dovrà assentarsi.

Vittorio parla a Tina della sua nuova idea per il film. La giovane Amato viene spronata da Conti a non cestinare il progetto senza pensarci su. Il segreto di Tina resta un mistero perché lei continua a nasconderlo.

Gemma non rimane a guardare quel che sta succedendo senza fare niente. Tira un colpo basso a Stefania.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 25 venerdì 15 ottobre 2021

Dopo la serata trascorsa con Veronica e Gemma, Stefania non risparmia i racconti alle sue amiche e colleghe. A fronte degli aneddoti che la Colombo riporta, Gloria ha la conferma di quel che sospettava. Ezio, infatti, ha intenzione di creare una nuova famiglia. Un’ulteriore prova del suo desiderio è che Teresio invita la figlia a trasferirsi sotto lo stesso tetto suo, di Veronica e di Gemma.

Tra Vittorio e Flora non tutto fila liscio. I due si confrontano in un duro faccia a faccia. In seguito alla discussione, Umberto prende le difese della nuova stilista. La figlia di Ravasi, quindi, comincia a guardare il papà di Marta (Gloria Radulescu), Riccardo (Enrico Oetiker) e Federico (Alessandro Fella) in modo diverso. Ovviamente la presa di posizione di Guarnieri suscita un notevole disappunto in Adelaide.

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio cerca in Tina una spalla: ha bisogno di sfogarsi con qualcuno in merito a quanto è successo nella sua vita dopo che la sua strada e quella di Marta si sono divise.

È tempo di confessioni da parte di Tina. La giovane Amato rivela a Salvatore le verità che, fino a quel momento, ha tenuto nascosto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: