Il Paradiso delle Signore 6 17-21 gennaio 2022: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

15Il Paradiso delle Signore 6 17-21 gennaio 2022, anticipazioni

Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 17-21 gennaio 2022?

Dopo quanto visto negli episodi della settimana precedente, scopriamo adesso i nuovi risvolti nella soap opera italiana più amata di Rai 1!

Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 17-21 gennaio 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) e Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in un posato per
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) e Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: P. Bruni e Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 86 lunedì 17 gennaio 2022

Nelle prossime puntate della soap Veronica (Valentina Bartolo) inizia a sospettare che Ezio (Massimo Poggio) le nasconda una verità; di cosa si tratta? Nonostante i dubbi, la donna preferisce non rivelare a nessuno la sua preoccupazione. Intanto Dante Romagnoli (Luca Bastianello) si ferma qualche giorno a Milano pensando alla nuova proposta da fare a Vittorio (Alessandro Tersigni) in merito agli affari con gli americani. Adelaide (Vanessa Gravina) vorrebbe invece mettere alla prova Gemma per capire se sia davvero in grado di gareggiare come aspirante campionessa di equitazione. Tina (Neva Leoni), intanto, ritorna dalla Svizzera dopo l’operazione, mentre Armando (Pietro Genuardi) può finalmente riabbracciare Agnese. Più tardi Veronica nota qualcosa tra Ezio e Gloria (Lara Komar) e si insospettisce ancora di più, ma lui continua a mentirle.

Leggi Anche |  Il Paradiso: cosa c'è dietro alla telefonata a Marta

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 87 martedì 18 gennaio 2022

Veronica si rende finalmente conto delle bugie di Ezio riguardo ai suoi rapporti con Gloria. Intanto la Moreau si prepara ad andare a Firenze per lavoro, accettando che Tina la sostituisca nei suoi giorni di assenza. Nel frattempo Dante si imbatte in Flora (Lucrezia Massari) rimanendone colpito, ma Agnese la aggiorna subito sui suoi trascorsi con Vittorio. Beatrice, invece, invita il cognato a non rimuginare sul passato, mentre Gemma è convocata da Adelaide per il ruolo di cavallerizza del Circolo. Più tardi Stefania (Grace Ambrose) parla di Gloria alla presenza di Veronica, alla quale non sfugge la reazione tesa di Ezio.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 88 mercoledì 19 gennaio 2022

In preda alla gelosia, Veronica inizia a frugare tra le cose di Ezio, che tuttavia la coglie sul fatto. Nel frattempo Umberto (Roberto Farnesi) prova in tutti i modi a convincere Vittorio di accettare di fare affari con Dante. Quest’ultimo, nel frattempo, cerca di portare Flora dalla sua parte. In seguito Conti decide di fidarsi del parere dei suoi collaboratori più fidati e accetta la proposta di Romagnoli per la crescita e il futuro del Paradiso. Più tardi Veronica riesce a impossessarsi delle chiavi di casa di Gloria trovando una scottante prova del passato comune di Ezio e della Moreau. Di che prova si tratta?

Leggi Anche |  NeXt non avrà una seconda stagione

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 89 giovedì 20 gennaio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver scoperto la foto misteriosa che ritrae insieme Ezio e Gloria, Veronica si sforza per far finta di niente. Nel frattempo Dante Romagnoli (Luca Bastianello), dal momento che Beatrice lo affiancherà nella stesura del contratto di collaborazione con il Paradiso, prova a conquistare la sua fiducia. Più tardi Gemma (Gaia Bavaro) è convocata da Adelaide a Villa Guarnieri, ma lo strano comportamento di sua madre la rende irrequieta. Veronica, intanto, decide finalmente di affrontare Ezio con la verità che ha tragicamente ricostruito.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 90 venerdì 21 gennaio 2022

Gemma continua a interrogarsi sullo strano comportamento della madre, mentre Irene (Francesca Del Fa) scopre che presto potrebbe non avere più un tetto sulla testa: il suo appartamento è stato messo in vendita. Nel frattempo al Paradiso si lavora instancabilmente alla nuova collezione, mentre Ezio prova a rassicurare Veronica dicendole di amare solo lei. Purtroppo, però, pare proprio che qualcosa nel loro rapporto si sia rotto, preparandoci così a un duro confronto tra la Zanatta e Gloria. Intanto Vittorio riesce a far cantare Tina e l’emozione del momento li porta ad essere sempre più vicini.

Leggi Anche |  Champions League in tv, Porto-Juventus. Dove vederla, formazioni e diretta dalle 21 - QuotidianoNet

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: