Il Paradiso delle Signore 6 20-24 dicembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 20-24 dicembre 2021, anticipazioni

Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 20-24 dicembre 2021? Il Natale è vicinissimo nella realtà tanto quanto al grande magazzino più famoso d’Italia nel 1962. Sei pronto a scoprire le novità per le festività più paradisiache di sempre?

Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 20-24 dicembre 2021!

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Caterina Bertone (Beatrice Conti) in un posato per
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Caterina Bertone (Beatrice Conti) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 71 lunedì 20 dicembre 2021

Gemma (Gaia Bavaro) mantiene il segreto con la sua famiglia su chi sia il corteggiatore che le ha fatto trovare nel suo armadietto il Benino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese (Antonella Attili) e Armando (Pietro Genuardi) si avvicinano sempre di più. Nel frattempo Salvatore (Emanuel Caserio) tenta di riconciliarsi con Anna (Giulia Vecchio). La Imbriani, però, non si smuove di un millimetro.

Una certa malinconia pervade l’animo di Adelaide (Vanessa Gravina) perché le persone a lei care sono lontane.

Vittorio (Alessandro Tersigni) decide che per Stefania (Grace Ambrose) sia giunto il tempo di affiancare Marco (Moisé Curia) durante un’intervista a un’attrice famosa. La Colombo sceglie di non rivelare niente a Gemma per non suscitare in lei gelosia.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 72 martedì 21 dicembre 2021

Armando e Agnese hanno un desiderio per Natale quest’anno: trascorrerlo insieme. Per evitare disastri famigliari, prima devono interpellare Salvatore e Tina (Neva Leoni).

Leggi Anche |  Il Paradiso: Gabriella lascia Cosimo prima del matrimonio?

Irene (Francesca Del Fa) ha in mente un altro piano. In occasione della vigilia vuole organizzare una cena a casa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio (Massimo Poggio) ha in animo di fare il grande passo con Veronica (Valentina Bartolo). Vorrebbe convolare a nozze con lei, ma avrebbe la possibilità di farlo solo mettendo fine al suo matrimonio precedente…

Nino (Luca Grispini) non può più fare finta di nulla. Ammette che sta riflettendo sulla possibilità di lasciare il seminario.

Stefania racconta a Vittorio l’intervista all’attrice famosa e queste parole fanno scoccare la scintilla in Conti: ha un’idea per l’evento natalizio del Paradiso. Pensa a una riffa a scopo benefico. I premi sono di valore, donati da chi ha i mezzi per farlo. Adelaide e Umberto (Roberto Farnesi) non si tirano indietro. Decidono di parteciparvi con un ricco dono.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 73 mercoledì 22 dicembre 2021

Vittorio rischia di passare il Natale da solo. Beatrice (Caterina Bertone) gli vuole bene e non ha intenzione di permetterglielo. Gli propone di trascorrerlo insieme.

Dora (Mariavittoria Cozzella) ha un desiderio: invitare Nino alla cena della Vigilia. Tuttavia, teme di fare il passo più lungo della gamba. Prima di sbagliare chiede consiglio ad Armando.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo al Paradiso prosegue la raccolta degli oggetti pregiati che andranno a costituire i premi per la riffa natalizia. È organizzata per aiutare i poveri della casa famiglia di Don Saverio (Andrea Lolli).

Leggi Anche |  Se hai le 500 Lire d'argento diventi ricco: ecco il valore

Ezio comunica a Gloria (Lara Komar) che ha bisogno della sua collaborazione. Nella fattispecie, del certificato di morte che attesti la sua dipartita. In questo modo può diventare “tecnicamente” vedovo. Così potrebbe convolare a nozze con Veronica.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 74 giovedì 23 dicembre 2021

Salvo ha intenzione di riconquistare Anna e la manifesta. Roberto (Filippo Scarafia) si permette di dargli un consiglio a riguardo.

Dora fa i conti con sé stessa e trova il coraggio per chiedere a Nino di unirsi alla cena della Vigilia.

Suo malgrado, al Paradiso è Armando che vestirà i panni di Babbo Natale quest’anno. La gioia dei bambini è al primo posto nella scala delle priorità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania scopre che Gemma non si è lasciata scappare una ghiotta opportunità. A fronte del fatto che i genitori sono fuori, ha invitato Marco a Casa Colombo. Stefania ha fatto una promessa a Veronica in nome della quale rinuncia a una serata con le amiche per andare a controllare cosa stia succedendo sotto il tetto domestico. Intanto Ezio e Veronica escono dal cinema, dove incontrano Gloria.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 75 venerdì 24 dicembre 2021

Adelaide invita a Villa Guarnieri Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) che non se lo sarebbero mai aspettato.

Dora riesce finalmente a fare breccia nel cuore di Nino. Tra i due scocca un bacio.

Leggi Anche |  Akash Kumar, svelato il vero nome: pronto al confronto con Zorzi e Elettra

Salvatore riesce a sorprendere Anna con un regalo per la piccola Irene. Si tratta di una pigotta cucita da Agnese.

Vittorio può riabbracciare la nipotina Serena (Giulia Patrignani).

continua a leggere dopo la pubblicità

La magia del Natale pervade il grande magazzino. Neanche la capo commessa passa la Vigilia da sola perché accetta l’invito delle ragazze.

A Casa Amato è tutto pronto per il cenone al quale prenderà parte anche Armando.

Ezio chiede a Veronica di diventare sua moglie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: