Il Paradiso delle Signore 6 22-26 novembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 22-26 novembre 2021, anticipazioni

Cosa accade ne Il Paradiso delle Signore 6 22-26 novembre 2021? Gli episodi fino al numero 50 ci hanno portato a un punto preciso dell’intreccio della trama. Dove andiamo da qui in avanti? Cosa ci riserva il grande magazzino di bello (o di spiazzante?).

Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 22-26 novembre 2021!

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato), Neva Leoni (Tina Amato) e Antonella Attili (Agnese Amato) in un posato per
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato), Neva Leoni (Tina Amato) e Antonella Attili (Agnese Amato) in un posato per “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 51 lunedì 22 novembre 2021

L’arrivo in Germania di Giuseppe (Nicola Rignanese) è comunicato agli Amato tramite un telegramma. La commozione pervade il cuore di Tina (Neva Leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio). Agnese (Antonella Attili), invece, non sembra particolarmente in pena per la partenza del marito.

continua a leggere dopo la pubblicità

Aver visto Marco (Moisé Curia) con Luisa fa soffrire Gemma (Gaia Bavaro). Quello che la Zanatta non sa è il motivo per cui il nipote di Adelaide (Vanessa Gravina) la frequenta: per interesse personale.

Maria (Chiara Russo) vede una foto di Rocco (Giancarlo Commare). È Armando (Pietro Genuardi) a mostrargliela. È stata pubblicata su un giornale. Ritrae il ciclista che – dopo una vittoria – riceve una coppa. Gli viene consegnata da una ragazza avvenente. Maria è gelosa.

Tina ha deciso: farà l’operazione. Così fissa la data dell’intervento.

Flora (Lucrezia Massari) si avvicina sempre di più a Umberto (Roberto Farnesi). Intanto Cosimo (Alessandro Cosentini) le fa avere le ultime foto del padre Achille (Roberto Alpi).

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 52 martedì 23 novembre 2021

A fronte della foto vista sul giornale, Maria prova a contattare Rocco. Con sua grande sorpresa, scopre che il ragazzo ha cambiato alloggio. Nonostante siano fidanzati ufficialmente, non ha pensato di comunicarglielo.

Leggi Anche |  Countdown: Inspiration4 Mission To Space – la docuserie su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco incontra, ancora una volta, Gemma. A questo giro è al Paradiso. Il nipote di Adelaide scopre così che la Zanatta è una Venere.

Vittorio (Alessandro Tersigni) ha pensato di fare una sorpresa a Tina. Insieme al suo team organizza una cena a casa sua. Anche Salvatore pensa di prendervi parte. In questa occasione il socio della Caffetteria esce allo scoperto e rivela la sua relazione con Anna (Giulia Vecchio).

Armando fa vedere a Stefania (Grace Ambrose) un articolo indegno. L’autore è Marco. Il pezzo descrive la storia, non raccontata con precisione e verità, dello sfratto imposto a dei poveretti. Chi li difende è il padre di Luisa, la giovane che Gemma ha visto in compagnia dello stesso Marco.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 53 mercoledì 24 novembre 2021

Tina racconta alla madre della sorpresa organizzata da Vittorio la sera prima. Si è trattato di una cena volta a renderla partecipe dell’ideazione dell’evento che avrà luogo al Paradiso. L’obiettivo è il lancio della nuova collezione di Flora.

Marco si è avvicinato a Luisa con un intento ben preciso. Avendo ottenuto ciò che desiderava, la allontana. Si fa avanti con Gemma.

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese ha un forte sospetto. Teme che Rocco si stia innamorando di un’altra ragazza e si confida con Armando. Il capomagazziniere è disposto ad ascoltarla e, al tempo stesso, resiste alla tentazione di riavvicinarsi a lei.

Leggi Anche |  Che Dio Ci Aiuti 6 CAST: scopri i nuovi personaggi!

Flora riguarda la foto che ha ottenuto da Cosimo (Alessandro Cosentini). Sotto il suo attento sguardo, lo scatto del padre Achille Ravasi, rivela un particolare che non passa inosservato. Al contrario, riaccende i suoi sospetti.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 54 giovedì 25 novembre 2021

Flora è una ragazza riflessiva. Ripensa al dettaglio della foto del padre Achille che ha destato i suoi sospetti. Adelaide, nel frattempo, è sempre più preoccupata. Ha scoperto che sono state aperte le indagini sulla morte di Ravasi.

Stefania scopre chi sia davvero l’autore dell’articolo sulla questione degli sfratti. Il giornalista e il ragazzo che piace a Gemma sono la stessa persona!

Maria è intenzionata a partire alla volta di Roma. Ritiene che sia necessario chiarire con Rocco la situazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello (Pietro Masotti) ha un desiderio. Vorrebbe vivere la sua relazione con Ludovica (Giulia Arena) alla luce del sole. La Brancia, però, ancora non è convinta che sia la mossa migliore da fare.

Umberto sorprende Flora che, in modo furtivo, si è introdotta nel suo studio. Ecco che tra i due succede qualcosa di totalmente imprevisto.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 55 venerdì 26 novembre 2021

Umberto ha una proposta per Marco. Gli sottopone un’idea: perché non inizia a scrivere per il Paradiso Market? Il nipote della Contessa accetta. Lavorerà nella redazione del grande magazzino. In questo modo, tra l’altro, sarà ancora più vicino a Gemma.

Leggi Anche |  Jacques Cousteau Il Figlio dell’Oceano: il film acclamato dalla critica in streaming su Disney+

Dopo aver scoperto che Marco di Sant’Erasmo è proprio l’autore dell’articolo sugli sfratti, Stefania non riesce a nascondere quello che pensa del ragazzo. Non lo stima per nulla dal punto di vista professionale.

Flora e Umberto ripensano a quanto successo tra loro. Concordano sul fatto che sia meglio dimenticare il bacio fuggevole che è scappato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore si è offerto di accompagnare Anna al paese. Per questo deve assentarsi dalla Caffetteria e chiede a Agnese e Armando di sostituirlo. La madre e il capomagazziniere, dopo tanto tempo, si trovano soli, l’uno di fronte all’altro. Sono al Bar, nessuno li disturba. Si baciano e Tina li scorge.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: