Il Paradiso delle Signore 6 24-28 gennaio 2022: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 24-28 gennaio 2022, anticipazioni

Quali sono le novità in arrivo nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in onda dal 24-28 gennaio 2022?

Dopo quanto visto negli episodi della settimana precedente, scopriamo tutte le novità in arrivo nella soap opera italiana più amata di Rai 1!

Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 24-28 gennaio 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 48 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 91 lunedì 24 gennaio 2022

Nelle prossima puntata della soap Veronica (Valentina Bartolo), senza volerlo, fa preoccupare la figlia Gemma (Gaia Bavaro) per via del suo strano comportamento. Nel frattempo Salvatore (Emanuel Caserio) si convince a fare il grande passo con Anna (Giulia Vecchio), anche grazie al sostegno di Marcello (Pietro Masotti). Al Paradiso si prende in considerazione la proposta di Romagnoli sulla collaborazione con gli americani, affidando la gestione dell’affare a Beatrice (Caterina Bertone) e a Umberto (Roberto Farnesi). Più tardi Roberto (Filippo Scarafia) sorprende Tina (Neva Leoni) e Vittorio (Alessandro Tersigni) in atteggiamenti intimi. In sua difesa, Conti gli racconta che tra loro c’è stato solo un bacio, mentre crescono anche in Agnese (Antonella Attili) i sospetti sulla vicinanza tra i due.

Leggi Anche |  Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 29 Novembre

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 92 martedì 25 gennaio 2022

In occasione della stesura dell’articolo di copertina di Paradiso Market, Stefania propone di realizzare un’intervista a Gemma come nuova cavallerizza del Circolo. Inizia intanto la collaborazione tra Dante (Luca Bastianello) e Beatrice, i quali si avvicinano sempre più giorno dopo giorno. Proprio durante il tempo trascorso insieme, lui decide di aprirsi facendole alcune confidenze personali. Intanto Agnese, sempre con più sospetti sulla presunta storia tra Tina e Vittorio, prova a intromettersi tra loro, anche se Armando le consiglia di non impicciarsi. In seguito sarà la stessa Tina a parlarle di quello che è successo con Conti.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 93 mercoledì 26 gennaio 2022

Mentre Salvo si interessa all’acquisto dell’appartamento dove vive Irene (Francesca Del Fa), quest’ultima prova a convincere il padre di Gabriella a rinunciare alla vendita. Intanto Dante sembra essere riuscito a far abbassare le difese a Beatrice, mentre secondo Umberto qualcosa non torna nel contratto con gli americani. All’improvviso Gemma si ritrova ad ascoltare per caso una conversazione tra Gloria (Lara Komar) e Veronica al Paradiso, rendendosi finalmente conto tutta quanta la verità. Nel frattempo per Tina e Vittorio arriva il momento di lasciarsi andare alla passione; peccato però che il foulard della ragazza caschi sotto il letto di Conti…

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortelloni rossi con zafferano e pollo piccante di Daniele Persegani

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 94 giovedì 27 gennaio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese è in pensiero per Tina, sicura che la ragazza stia commettendo un grosso errore lasciandosi sedurre da Vittorio. Per questa ragione, la donna prova a contattare Sandro. Scopriamo intanto che il contratto con gli americani nasconde una clausola molto sfavorevole per il Paradiso. Dopo questa inaspettata scoperta è inevitabile lo scontro tra Umberto, Vittorio e Dante. Quando la notizia raggiunge Beatrice, ecco che anche lei inizia a sentirsi ingannata da Romagnoli. Intanto Flavia (Magdalena Grochowska) mette in atto un piano per separare Ludovica (Giulia Arena) da Marcello. Gemma, invece, inizia a tramare qualcosa contro Gloria, mentre a Villa Guarnieri riappare il fantasma di Achille Ravasi (Roberto Alpi): Adelaide è convocata al cospetto di un magistrato.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 95 venerdì 28 gennaio 2022

Adelaide (Vanessa Gravina) è davvero molto preoccupata per l’interrogatorio che si prepara a sostenere sulla scomparsa di Ravasi. Nel frattempo, Salvo non si decide ancora a condividere con Anna la sua idea di comprare casa.

Leggi Anche |  Federico Fashion Style, vandali in azione: auto distrutta a Cagliari

Intanto il piano di Agnese funziona, e Tina e Sandro si ritrovano faccia a faccia dopo mesi di lontananza. In seguito all’interrogatorio con il magistrato, Adelaide è costretta a  prendere una decisione davvero inaspettata. Gemma, invece, non riesce proprio a sopportare di vedere la madre soffrire in questo modo, e per questo decide di contattare Gloria attraverso una lettera.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber