Il Paradiso delle Signore 6 25-29 ottobre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 25-29 ottobre 2021, anticipazioni

Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 25-29 ottobre 2021 dopo il blocco di episodi 26-30? Per saperlo nel dettaglio l’appuntamento è su Rai 1 alle 15:55 dal lunedì al venerdì. In alternativa gli episodi sono visibili in diretta streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma puoi recuperare le puntate anche on demand.

Intanto, ecco le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 6 25-29 ottobre 2021!

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in un posato per
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: P. Bruni e Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 31 lunedì 25 ottobre 2021

Tina (Neva Leoni) ha cambiato idea. Adesso sembra aver deciso di voler fare il film. Tuttavia, ha bisogno di prendere tempo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore (Emanuel Caserio) fa fronte a una profonda delusione nel momento in cui vede Roberto (Filippo Scarafia) e Anna (Giulia Vecchio) insieme. La Imbriani gli dice una bugia quando gli conferma di avere una relazione con Landi.

Cosimo (Alessandro Cosentini) è sempre stato un buon amico per Ludovica (Giulia Arena) e le concede di stabilirsi a Villa Bergamini. Visto che la loro relazione è ormai consolidata la Brancia propone a Marcello (Pietro Masotti) di trasferirsì lì per vivere sotto lo stesso tetto.

Vittorio (Alessandro Tersigni) prende la decisione di coprodurre il film musicale. Orlando Brivio (Sebastiano Gavasso) ha un’altra idea: perché non far registrare alla giovane Amato il pezzo principale del musicarello?

Gloria (Lara Komar) torna al Paradiso. È pronta per affrontare la difficile situazione che le si prospetta. Da un lato vuole riprendere il ruolo di capocommessa. Dall’altro sa di dover affrontare Ezio (Massimo Poggio). I due si rivedono dopo tanto tempo.

Leggi Anche |  UN POSTO AL SOLE: trama 9 aprile 2021, anticipazioni puntata

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 32 martedì 26 ottobre 2021

Ezio è turbato dopo aver visto Gloria: sono passato molti anni dalla volta precedente in cui è capitato.

continua a leggere dopo la pubblicità

A Tina viene affidato l’incarico di procedere con la registrazione del demo musicale per il film. La cantante ascolta la voce di Anna. Improvvisamente sembra avere un’idea che sarebbe una soluzione perfetta al suo problema.

Ludovica apprende dalla Contessa (Vanessa Gravina) del prossimo evento al Circolo. È previsto in settimana e è un evento di gala. È l’occasione per Marcello per misurarsi con il primo grosso incarico da quando è diventato il sostituto di Parri (Emanuele Barresi).

Gloria vuole incontrare Ezio e parlargli. Dà un appuntamento al padre di sua figlia, ma Teresio è titubante. Alla fine accetta e i due si incontrano.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 33 mercoledì 27 ottobre 2021

Tina ha pensato che potrebbe essere Anna a registrare il demo per il film al suo posto. Chiede a Salvatore di avanzare per lei la richiesta alla Imbriani. Il cameriere accetta di intercedere.

Ludovica ha bisogno di una mano per scegliere l’abito da indossare all’evento di gala al Circolo. Si rivolge a Flora (Lucrezia Massari) che la aiuta. Tra le due aumenta il clima confidenziale. È l’occasione per loro di conoscersi meglio.

continua a leggere dopo la pubblicità

In un secondo momento anche Flora riceve l’invito per partecipare alla serata elegante al Circolo. Il mittente è Umberto (Roberto Farnesi).

Ezio ha paura che la presenza di Gloria nella sua nuova vita – in cui vuole dare spazio a Veronica (Valentina Bartolo), Gemma (Gaia Bavaro) e Stefania (Grace Ambrose) – possa essere un problema. Così chiede alla Moreau di sparire per sempre. Non volendo che ci siano interferenze della capocommessa nella quotidianità sua o della loro figlia, la minaccia.

Leggi Anche |  Gianluca De Matteis corre dietro a Dalila | Trono a rotoli a Uomini e Donne?

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 34 giovedì 28 ottobre 2021

Ezio ama Veronica e non ne fa mistero con lei. Nel suo cuore vede un radioso futuro con madre di Gemma. Tuttavia, la sua mente non riesce a dimenticare il confronto con Gloria. Ezio è inquieto perché si è trattato di una conversazione drammatica.

Coinvolta da Salvatore sul tema “demo per il film musicale”, Anna accetta. La sua voce potrebbe prendere il posto di quella di Tina che, nel frattempo, sta cercando di guadagnare tempo. La complicità tra il giovane Amato e la Imbriani cresce ogni giorno di più.

Adelaide ha in mente un piano subdolo per mettere in difficoltà Marcello in occasione dell’evento al Circolo. Lo mette in atto, ma non ha fortuna. La sua strategia fallisce.

continua a leggere dopo la pubblicità

Armando (Pietro Genuardi) tenta di spezzare una lancia in favore di Gloria. Parla con Ezio, cercando di farlo ragionare.

Paola (Elisa Cheli) non si sente bene. Gloria è mamma e capisce immediatamente che i sintomi della Venere sono conseguenza di una gravidanza complicata. Interviene subito per soccorrerla.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 35 venerdì 29 ottobre 2021

La preoccupazione è tanta: Stefania, Maria (Chiara Russo) e Irene (Francesca Del Fa) temono che Paola possa stare male. Le condizioni della Galletti saranno peggiorate? Dora (Mariavittoria Cozzella) porta alle amiche buone notizie dall’ospedale in cui hanno ricoverato la moglie di Franco.

Leggi Anche |  Alessandro Cattelan lascia X Factor: il discorso d'addio, video | Notizie H24

Tina consegna il demo registrato e pronto a Vittorio. La voce che si sente è quella di Anna. La cantante, nel profondo, non vive bene la situazione perché è consapevole che sta mettendo in atto un inganno nei confronti di Vittorio.

Petra si mette in contatto con Giuseppe (Nicola Rignanese). La mamma del figlio concepito e nato al di fuori del matrimonio fa in modo che lui riceva sue notizie. Lo minaccia: gli provocherà dei guai qualora non le invii altri soldi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria è intervenuta tempestivamente salvando sia Paola sia il bambino che porta in grembo. Quando Ezio viene a saperlo comincia a riflettere sulla situazione. Chiede a Gloria di incontrarsi ancora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber