Il Paradiso delle Signore 6 27-31 dicembre 2021: cosa succede

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 27-31 dicembre 2021, programmazione

Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 27-31 dicembre 2021? O meglio, dovremmo dire: cosa succede al Paradiso in quella settimana? Come accaduto anche gli scorsi anni, la soap va in pausa sotto Natale. Nel 2019, quando è il turno de Il Paradiso delle Signore Daily 2 (o stagione 4) lo stop natalizio si colloca dal 23 al 27 dicembre. L’anno successivo, nel 2020 con la stagione Daily 3 o quinta, è spostato di qualche giorno. Infatti la soap non va in onda dal 28 dicembre 2020 al 1° gennaio 2021.

Perché Il Paradiso non va in onda nella settimana dal 27 al 31 dicembre 2021?

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Filippo Scarafia (Roberto Landi), Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi), Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) e Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) in un posato per
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Filippo Scarafia (Roberto Landi), Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi), Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) e Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Quest’anno la pausa de Il Paradiso delle Signore 6 è dal 27 al 31 dicembre 2021. È una scelta della Rete.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quale spirito ci accompagnano gli episodi della stagione Daily 4 fino alle Feste? Un interessante punto di vista è quello espresso da Nino nella puntata 66 della stagione 6. Zaccheo definisce il Natale come il periodo dell’anno in cui le persone mettono una pezza alle proprie colpe facendo beneficenza. Don Saverio riconosce che ci sono sempre tanti orfanelli e che questo moto di bontà non può fare che bene. Armando ne approfitta per polemizzare: è colpa dello Stato se ci sono tanti poveri… Il punto non è a chi imputare la responsabilità secondo Conti, ma è aiutarli. Nino pensa che l’idea del capo sospeso sia meravigliosa. Conti ne sa una più del diavolo, mai sottovalutarlo. Infatti poi partorisce una nuova iniziativa.

Leggi Anche |  Gli uomini più impazienti dello zodiaco: ecco quali sono

Vittorio aggiorna Roberto e Beatrice: devono fare di più per il centro di Don Saverio. Il San Gaudenzio potrebbe chiudere. A Natale le persone sentono il bisogno di aiutare gli altri: loro devono solo sfruttare, a fin di bene, questo slancio. Il direttore del Paradiso capisce che la scelta non si facile. Lascia tempo ai suoi collaboratori un giorno per pensare: solo uno, non di più.

Inultile girarci intorno: devono trovare soldi per non far chiudere il centro di Don Saverio, come riflettono nella puntata 67 della stagione 6. Secondo Roberto dovrebbero braccare i ricchi nel loro habitat naturale: il Circolo. Invece Vittorio vorrebbe partire dal Paradiso. Perché non fare un’asta? Oppure una cena con la Venere del cuore?

Beatrice e Roberto aspettano Vittorio nel suo studio nella puntata 68 della stagione 6. Scherzano sul fatto che il direttore possa aver messo delle microspie per scoprire cosa hanno in mente… Non che Conti ne abbia bisogno: ne partorisce una al secondo! Ha un’idea per una riffa di beneficenza: il cinema. Vittorio pensa di contattare Brivio e Filippetti per farsi dare degli abiti indossati dalle star…

Leggi Anche |  Lucifer puntate, quante sono e dove vederle

continua a leggere dopo la pubblicità

Insomma, Il Paradiso delle Signore 6 andrà anche in pausa per qualche giorno, ma ci ha trasmesso, ancora una volta lo spirito natalizio.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata lunedì 27 dicembre 2021

Lunedì 27 dicembre 2021 Il Paradiso delle Signore 6 non va in onda su Rai 1 alle 15.55 e non è disponibile su RaiPlay. Se non ci fosse stato il cambio di programmazione, la puntata attesa sarebbe stata la numero 76 della stagione Daily 4 della soap.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata martedì 28 dicembre 2021

Martedì 28 dicembre 2021 Il Paradiso delle Signore 6 non va in onda su Rai 1 alle 15.55 e non è disponibile su RaiPlay. Se non ci fosse stato il cambio di programmazione, la puntata attesa sarebbe stata la numero 77 della stagione Daily 4 della soap.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata mercoledì 29 dicembre 2021

Mercoledì 29 dicembre 2021 Il Paradiso delle Signore 6 non va in onda su Rai 1 alle 15.55 e non è disponibile su RaiPlay. Se non ci fosse stato il cambio di programmazione, la puntata attesa sarebbe stata la numero 78 della stagione Daily 4 della soap.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata giovedì 30 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Giovedì 30 dicembre 2021 Il Paradiso delle Signore 6 non va in onda su Rai 1 alle 15.55 e non è disponibile su RaiPlay. Se non ci fosse stato il cambio di programmazione, la puntata attesa sarebbe stata la numero 79 della stagione Daily 4 della soap.

Leggi Anche |  Valeria Graci oggi: corteggiata da due cantanti di Sanremo 2021

Il Paradiso delle Signore 6 puntata venerdì 31 dicembre 2021

Venerdì 30 dicembre 2021 Il Paradiso delle Signore 6 non va in onda su Rai 1 alle 15.55 e non è disponibile su RaiPlay. Se non ci fosse stato il cambio di programmazione, la puntata attesa sarebbe stata la numero 80 della stagione Daily 4 della soap.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: