Il Paradiso delle Signore 6 27 dicembre 2021: dove siamo e dove eravamo

Il Paradiso delle Signore 6 27 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 27 dicembre 2021 non va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Perché non c’è la puntata sul primo canale Rai e su RaiPlay? Il motivo è dettato dal fatto che, come accaduto gli anni scorsi, Il Paradiso va in pausa per Natale. Nell’attesa che torni con le nuove puntate, ecco uno speciale sul 27 dicembre al Paradiso: ecco dove siamo e dove eravamo gli anni scorsi a quest’ora. Alcuni filoni, seppure con dinamiche diverse, si ripetono.

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 67 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 67 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore, cosa succedeva il 27 dicembre gli anni scorsi

Il Paradiso delle Signore il 27 dicembre 2021 non è andato in onda neanche nel 2019 né nel 2020. Nel corso della programmazione della stagione Daily 2, infatti, la pausa natalizia è stata dal 23 al 27 dicembre 2019. Durante la messa in onda della stagione Daily 3, invece, dal 28 dicembre 2020 al primo gennaio 2021. Questo significa che per la stagione 4 il salto è dettato proprio dallo stop della soap in concomitanza del Natale. Per la stagione 5, invece, dal giorno della settimana: il 27 dicembre 2020 è una domenica. Di conseguenza Il Paradiso non va in onda.

Leggi anche:  House of Gucci, rilasciato il trailer ufficiale del film

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ultima puntata che va in onda prima della pausa nel 2019, la numero 50 della stagione 4, vede la preparazione in Casa Cattaneo per una partenza. Silvia e Luciano stanno per lasciare Milano alla volta di Bari, dove potranno riabbracciare Nicoletta e Margherita.

Un anno dopo, nella puntata 55 della stagione 5, c’è ancora un focus sui Cattaneo. Federico racconta a Luciano come sia andata la cena della Vigilia. Alla fine il ragazzo si è deciso a fare una sorpresa alla madre. Lei ne è rimasta felicissima e il Ragioniere esorta Federico a perdonare la mamma.

Quest’anno, proprio intorno a Natale, c’è stata una riconciliazione mamma e figli: stiamo parlando di Agnese con Tina e Salvatore che, nella puntata 68 della stagione 6, si riuniscono intorno a un tavolo e le danno tutto il loro sostegno.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bazooka di patate di Simone Buzzi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 22 gennaio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook