Il Paradiso delle Signore 6 28 dicembre 2021: dove siamo e dove eravamo

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 28 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 28 dicembre 2021 non va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. La soap è in pausa natalizia, come accaduto anche gli anni scorsi. Su RaiPlay, tuttavia, puoi trovare tutti gli episodi finora trasmessi.

Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello) in una scena della puntata 64 de
Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello) in una scena della puntata 64 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore, cosa succedeva il 28 dicembre gli anni scorsi

Cosa accade il 28 dicembre al grande magazzino? In realtà è “chiuso” sia nel 2019 sia nel 2020 sia nel 2021. Quest’anno e lo scorso perché la soap è in pausa. Due anni fa, invece, perché questo giorno cade di sabato. Cogliamo la palla al balzo per fare un confronto su dove eravamo e dove siamo ora.

Leggi Anche |  Temptation Island 2021, Guenda Goria e Mirko si candidano: li vedremo nel cast?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ne Il Paradiso delle Signore 4, di questi tempi, Umberto è alle prese con una situazione delicata da sbrogliare. È alle prese con un equivoco a dir poco spiacevole. Adelaide è il suo grande amore dopo la dipartita della compianta Margherita. Flavia, la mamma di Ludovica, è invece la donna su cui ha messo gli occhi per ottenere il patrimonio delle Brancia. Entrambe pensano di trascorrere le Feste con il Commendatore nella Villa in Liguria, a Rapallo. Sono convinte che l’invito sia stato esclusivo…

Ne Il Paradiso delle Signore 5, Armando trova due sorprese “sotto l’albero”. La prima è la bicicletta che Agnese con Rocco&Co gli hanno comprato. La seconda, ancora più apprezzata, è un biglietto di Agnese. La donna l’ha nascosto nella bici. È un biglietto speciale. A Ferraris manca Agnese: in questo momento lei è lontana, in Sicilia, insieme a Giuseppe.

Leggi Anche |  Teen Wolf, in arrivo una trilogia di film? ll rumor

Sono cambiate tante cose, ma l’amore tra il capo magazziniere e la sarta è solo diventato più forte. Nella puntata 68 della stagione 6, Agnese riceve la “benedizione” da parte dei suoi figli. Che sia la volta buona per loro di amarsi con un po’ più di serenità? Noi speriamo che sia così, ma al Paradiso c’è da aspettarsi di tutto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta ossibuchi di tacchino con taragna di Francesca Marsetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: