Il Paradiso delle Signore 6 29 dicembre 2021: dove siamo e dove eravamo

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 29 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 29 dicembre 2021 non va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Come accaduto gli anni scorsi, la soap va in pausa sotto Natale. Anche le Veneri hanno bisogno di prendersi qualche giorno per respirare dopo la frenesia dei giorni precedenti al 25 dicembre!

Noi di Tvserial.it, però, abbiamo pensato a uno “speciale” di confronto su dove eravamo e dove siamo ora con la trama della soap.

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 67 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 67 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore, cosa succedeva il 29 dicembre gli anni scorsi

continua a leggere dopo la pubblicità

La soap non è andata in onda il 29 dicembre neanche nel 2019 e nel 2020, per motivi diversi. Per quanto riguarda la stagione Daily 2, la puntata manca in quanto quel giorno è una domenica. Già due anni fa Il Paradiso delle Signore Daily non viene trasmesso in prima visione nel weekend. Invece, Il Paradiso delle Signore Daily 3 non propone un episodio il 29 dicembre 2020 perché è in pausa natalizia.

Leggi Anche |  Alex Rider 2 stagione uscita, trama, cast, streaming

Cosa succede negli scorsi cicli di episodi a quest’epoca? Nella stagione 4 de Il Paradiso è un momento particolare per Salvatore e Marcello. L’attesa è stata estenuante, ma sono a un passo dal rilevare il Bar. Oggi ne sono soci, avendo pagato (e presumibilmente continuando a pagare cambiali a Riccardo Guarnieri che li ha aiutati). Ne è passato di tempo!

Proprio in Caffetteria un anno dopo, nella stagione 5, sia il giovane Amato sia Barbieri trascorrono il giorno di Natale. Non è uno dei festeggiamenti più magici, ma del resto Salvo ha ben poco di cui essere allegro. Gabriella e Cosimo, infatti, hanno scelto la data per le loro nozze: il 14 febbraio.

Leggi Anche |  Tutto sulla prima stagione di THEM su Prime Video: trama e trailer

Guardiamo questi due ragazzi adesso: Marcello ha potuto scoprire l’amore di una delle persone più distanti da lui in assoluto (Ludovica). Parallelamente Salvo ha capito che non esiste solo Gabriella al mondo. È innamorato di Anna, deciso a stare con lei e riconquistarla dopo lo screzio avuto per Agnese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Bridgerton, il destino di Marina Thompson rispetto ai libri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: