Il Paradiso delle Signore 6 29 novembre – 3 dicembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 29 novembre – 3 dicembre 2021, anticipazioni

Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 29 novembre – 3 dicembre 2021? Con questo blocco, dopo quello composto dalle puntate 51-55 della stagione 6, entriamo ancora più nel vivo delle dinamiche del grande magazzino.

Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 29 novembre – 3 dicembre 2021!

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) e Neva Leoni (Tina Amato) in un posato per
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) e Neva Leoni (Tina Amato) in un posato per “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 56 lunedì 29 novembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina (Neva Leoni) non tiene nascosta alla madre (Antonella Attili) la verità di cui è venuta a conoscenza. Le confessa di aver visto il bacio tra lei e Armando (Pietro Genuardi). Agnese, a questo punto, nutre il timore che anche Salvatore (Emanuel Caserio) sia al corrente della relazione della mamma con il capo magazziniere.

È la settimana di lancio della nuova collezione al Paradiso e, come tale, molto frenetica. Le Veneri sono coinvolte direttamente e ancora più del solito. Vittorio (Alessandro Tersigni), infatti, comunica alle ragazze che saranno loro a sfilare davanti ai giornalisti. Indosseranno i nuovi modelli e desidera che sia Tina la madrina dell’evento.

Flora (Lucrezia Massari) riesce nel suo intento: mettersi in contatto con Cosimo (Alessandro Cosentini) al fine di ricevere ulteriori informazioni sul padre Achille (Roberto Alpi). Non tutto, però, va secondo i piani. Adelaide (Vanessa Gravina) intercetta il telegramma che Bergamini le scrive in risposta.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 57 martedì 30 novembre 2021

Alla luce del bacio che ha visto tra Agnese e Armando, Tina prova una sensazione di disagio nel momento in cui si trova a tu per tu con Ferraris.

Leggi Anche |  Borat Specials in streaming su Amazon Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco (Moisé Curia) lavorerà al Paradiso come collaboratore per il Paradiso Market. Quando Gemma (Gaia Bavaro) viene a saperlo ne è lieta. La reazione di Stefania (Grace Ambrose) è differente perché la giovane non ha molta stima nel giovane di Sant’Erasmo. La Colombo si chiede cosa sia stata la molla che ha indotto Vittorio a scegliere proprio Marco come giornalista.

Ezio (Massimo Poggio) appare felice con la sua nuova famiglia. Gloria (Lara Komar), vedendolo così sereno, ci resta male e si rattrista.

Salvo è preoccupato. Teme che Agnese possa apprendere tutto del suo rapporto con Anna (Giulia Vecchio). Così decide di giocare di anticipo, invitandole entrambe al cinema prima di uscire allo scoperto con la madre.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 58 mercoledì 1° dicembre 2021

Agnese fa una promessa a Tina: non vedrà più Armando. Di conseguenza la ragazza prende una decisione: affrontare il magazziniere.

continua a leggere dopo la pubblicità

La sfilata al Paradiso per presentare la nuova collezione firmata Flora Gentile Ravasi si avvicina. In vista dell’evento Vittorio fa un discorso motivazionale alle ragazze. A questo giro serve più che mai perché le Veneri saranno impegnate in prima fila. Sono chiamate a dare il massimo per rendere il tutto più attraente possibile.

Irene (Francesca Del Fa) ha ancora una preoccupazione che la turba. Teme che la vicinanza di Gemma possa indurre Stefania ad allontanarsi da lei. Così la Cipriani gioca tutte le carte a sua disposizione per convincerla a non separarsi da lei.

Leggi Anche |  Quarta Repubblica, anticipazioni: Saman Abbas e Matteo Renzi

Armando si fa avanti con Agnese, esortandola a rivelare la verità su Giuseppe (Nicola Rignanese) a chi ancora non ne è al corrente. Salvatore, intanto, ha un’idea. Perché non passare tutti insieme il Natale in Germania con Giuseppe? La famiglia Amato va in crisi perché il giovane è all’oscuro di tutto.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 59 giovedì 2 dicembre 2021

Salvatore è convinto che passare il Natale in Germania insieme a Giuseppe e con la famiglia riunita sia una buona idea. Così insiste. Agnese fa fatica a mantenere il suo segreto. Gli scheletri nell’armadio possono rimanerci per sempre?

continua a leggere dopo la pubblicità

È una giornata fondamentale per Flora, una pagina del presente che scriverà il suo futuro. C’è la prova della sua prima sfilata. Nel corso dell’evento le Veneri sfilano con i capi della nuova collezione. Al Paradiso risuonano gli applausi. Addirittura il lancio si chiude con una standing ovation in onore della stilista e delle sue creazioni.

Tra Vittorio e Tina, intanto, sta succedendo qualcosa. Sono a un passo dal baciarsi. Qualcosa, però, li trattiene.

Adelaide ha sempre dubitato di Flora e continua a non fidarsi. Nel frattempo Umberto tenta di soffocare il turbamento che prova per la figlia di Ravasi cercando rifugio tra le braccia della Contessa che per lui ha un duplice ruolo: cognata e amante.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 60 venerdì 3 dicembre 2021

Stefania ha pensato a lungo all’offerta di Ezio di trasferirsi a Casa Colombo. Finalmente la ragazza è arrivata a una decisione. È pronta per andare a vivere insieme a lui o no?

Leggi Anche |  Un posto al sole non va in onda stasera venerdì 3 settembre 2021

Marco invita inaspettatamente Gemma a passare del tempo insieme. La Zanatta prova a resistergli ma senza riuscirci.

Salvatore sente, per puro caso, una conversazione tra Armando e Don Saverio (Andrea Lolli). A seguito della conversazione comincia a avere dei sospetti sul legame tra il capo magazziniere e Agnese. Il socio della Caffetteria si rivolge alla sorella Tina che gli confessa la verità.

Salvo non riesce a contenere la rabbia che prova nei confronti della madre e va via di casa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: