Il Paradiso delle Signore 6 3-7 gennaio 2022: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 3-7 gennaio 2022, anticipazioni

Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 3-7 gennaio 2022? È il primo blocco di episodi dell’anno. Essendo che la soap va in pausa nella settimana tra Natale e Capodanno, per giunta, siamo ancora più curiosi di scoprire cosa succede!

Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 3-7 gennaio 2022!

Caterina Bertone (Beatrice Conti) e Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in un posato per
Caterina Bertone (Beatrice Conti) e Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 76 lunedì 3 gennaio 2022

Vittorio (Alessandro Tersigni) è più ottimista che mai all’inizio del nuovo anno: il 1963. Ha in mente moltissimi progetti per il suo Paradiso. Nel frattempo Umberto (Roberto Farnesi) crede che il Paradiso Market possa avere un futuro ancor più radioso uscendo in edicola.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina (Neva Leoni) torna sui suoi passi: decide di sottoporsi all’operazione. La data viene fissata per la settimana seguente.

Irene, la figlia di Anna (Giulia Vecchio), dona a Salvatore (Emanuel Caserio) un disegno realizzato da lei.

A Villa Bergamini sta per arrivare la mamma di Ludovica (Giulia Arena), Flavia (Magdalena Grochowska). La giovane, quindi,  deve separarsi per un po’ da Marcello (Pietro Masotti). La madre, infatti, non è ancora al corrente della relazione tra la figlia e il barista. Quando arriva, però, scorge un indizio che desta i suoi sospetti.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 77 martedì 4 gennaio 2022

Veronica (Valentina Bartolo) è sempre più curiosa di fare la conoscenza del ragazzo che Gemma (Gaia Bavaro) sta frequentando. La figlia, però, continua a prendere tempo. Perché fa la misteriosa? Proprio Marco, nel frattempo, rientra dalle vacanze. Come primo input dal lavoro, riceve un nuovo incarico. Alla luce di questo nuovo compito dovrà lavorare a stretto contatto con Stefania (Grace Ambrose).

Leggi Anche |  Principe Filippo sottoposto a un intervento al cuore: cos'è successo

Flavia ha trovato una cravatta in casa e pensa che non sia un caso. Chiede alla figlia Ludovica delle spiegazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio (Massimo Poggio) e Veronica scendono nei dettagli del loro matrimonio: ne parlano apertamente. Gloria (Lara Komar), vedendo l’anello al dito della Zanatta, soffre molto.

Ludovica ha un duro scontro con la madre. Distrutta, corre da Marcello. Barbieri, intanto, è tornato a vivere sotto lo stesso tetto di Armando (Pietro Genuardi).

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 78 mercoledì 5 gennaio 2022

Ezio e Veronica scoprono che serve la testimonianza di Ernesta (Pia Engleberth): la parola della zia è necessaria per il loro matrimonio. Infatti, per avere il certificato di morte di Gloria – indispensabile per le loro nozze – deve intervenire proprio Ernesta. Nel frattempo la signorina Moreau confida un segreto a Ezio. Gli spiega che la zia sta per arrivare a Milano e, soprattutto, è al corrente di ogni cosa su di lei.

Tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Flavia ricomincia una guerra fredda. Evidentemente gli antichi rancori non sono del tutto svaniti.

Sandro (Luca Capuano) telefona a Casa Amato. Cerca Tina (Neva Leoni), ma lei non ha intenzione di parlargli e chiede a chi risponde al telefono di coprirla.

Leggi Anche |  Cosa guardare su Netflix: catalogo giugno 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania apre il suo cuore a zia Ernesta. È contenta di vedere suo padre felice con un’altra donna, poi buona come Veronica. Tuttavia, soffre per l’assenza di una madre in passato. Infatti Stefania ancora crede che la sua mamma sia morta.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 79 giovedì 6 gennaio 2022

È il giorno dell’Epifania. Per l’occasione il Circolo ospita un evento ippico. Stefania vi partecipa con un compito preciso: sostenere Marco (Moisè Curia) nell’intervista a una giovane amazzone. L’evento è un’occasione di vita mondana anche per Gemma che è invitata. La giovane Zanatta, però, vive un momento di sconforto quando fa la conoscenza della cavallerizza talentuosa. Infatti, a fronte di questo incontro, riaffiorano ricordi dal passato, di un tempo che sembra ormai lontano.

Al Circolo Fiorenza (Greta Oldoni) rivede Flavia. Da come si comporta intuisce che la signora Brancia non è al corrente della relazione di Ludovica e Marcello.

Nel frattempo la riffa di beneficenza al Paradiso ha avuto luogo. È stato un successo. Ne sono state protagoniste la nipote di Vittorio – Serena (Giulia Patrignani), Tina e una attrice famosa.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 80 venerdì 7 gennaio 2022

La zia Ernesta nutre qualche perplessità in merito alla dichiarazione di morte presunta di Gloria. Per procedere in tal senso dovrebbe presentarsi davanti a un Giudice. La zia parla con Ezio della situazione.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: raviolacci alla rapa rossa di zia Cri

continua a leggere dopo la pubblicità

La presenza della madre in casa non è fonte di felicità per Ludovica. Al contrario la giovane è sempre più insofferente. Tuttavia, Flavia non sembra intenzionata a lasciare Milano tanto presto.

Anna ha ricevuto un invito per andare a Casa Amato per le presentazioni ufficiali.

Marco sprona Gemma a riprendere ad andare a cavallo. Per la Zanatta, però, tornare a fare equitazione è un passo doloroso.

Fiorenza spiffera a Flavia tutta la verità su Ludovica e Marcello.

Ezio e la zia Ernesta proseguono la loro conversazione su Gloria. È uno scambio che dovrebbe restare segreto, ma pare che qualcuno li stia spiando.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: