Il Paradiso delle Signore 6 30 dicembre 2021: dove siamo e dove eravamo

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 30 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 30 dicembre 2021 non va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Per non abbandonare te e tutti gli altri fan orfani di un nuovo episodio della soap, torna anche oggi lo speciale per fare un confronto su dove eravamo gli anni scorsi a quest’ora e dove siamo adesso nella storia del Paradiso.

Ecco l’approfondimento su Il Paradiso delle Signore del 30 dicembre!

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 65 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 65 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore, cosa succedeva il 30 dicembre gli anni scorsi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel 2020 Il Paradiso non è andato in onda il penultimo giorno dell’anno a causa della pausa natalizia. Lo stesso pattern si ripete quest’anno. Nel 2019 non è andata così.

Nella stagione Daily 2 Roberta fa rientro a Milano dopo le vacanze natalizie, proprio il 30 dicembre e trova una sorpresa di Federico. Ai tempi sono ancora fidanzati e ricevere una lettera da lui dovrebbe renderla felice, ma è turbata perché è scappato il famoso bacio con Marcello. Così la Pellegrino si confida con Gabriella.

Leggi Anche |  Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021: anticipazioni

Dopo i giorni di pausa per le Festività, riprende l’attività al grande magazzino. È l’occasione per Clelia e Luciano di rivedersi. A entrambi costa un grande sforzo mantenere la relazione su un piano strettamente professionale. Cercano di mettere a tacere quello che provano e di lasciarsi il passato alle spalle.

Il giorno seguente è Capodanno e le Veneri si mettono d’accordo su come passarlo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Achille Ravasi invita Riccardo e Vittorio a un incontro per parlare di Italia ‘61. Da lì a breve avrà luogo l’Expo a Torino.

Se Achille Ravasi avesse saputo cosa sarebbe successo a lui, alla sua reputazione e a sua figlia da lì a due anni avrebbe agito in modo diverso? Chissà, forse non lo sapremo mai.

Leggi Anche |  Versailles 4 stagione non ci sarà

Sempre ne Il Paradiso delle Signore 4, il 30 dicembre è il giorno per Umberto di spingersi ancora un po’ più in là con Flavia. Non ha intenzione di rinunciare al patrimonio delle Brancia.

Salvatore e Rocco sono preoccupati che il rapporto speciale tra Agnese e Armando possa destare pettegolezzi. Così ai due viene un’idea: perché non proporre a Marcello di convivere con Ferraris? Barbieri non potrebbe chiedere di meglio: è anche vicino di casa di Roberta!

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche in questo caso, in due anni le cose sono cambiate parecchio. Marcello avrà davvero dimenticato Roberta nella sontuosa Villa Bergamini?

Leggi Anche |  Debutto flop per De Girolamo su Rai1: "Ciao Maschio" non convince

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: