Il Paradiso delle Signore 6 31 dicembre 2021: dove siamo e dove eravamo

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 31 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 31 dicembre 2021 non va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Perché non fanno Il Paradiso in tv? Come accaduto gli anni scorsi, la soap va in pausa per qualche giorno. Ne approfittiamo per fare un confronto con dove eravamo a quest’epoca nelle passate stagioni!

Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello) in una scena della puntata 68 de
Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello) in una scena della puntata 68 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore, cosa succedeva il 31 dicembre gli anni scorsi

La soap è in pausa il giorno di Capodanno sia nel 2020 sia nel 2021. Non è così nel 2019, quando va in onda la puntata 52 della stagione 4.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede due anni fa al Paradiso? Siamo sotto shock a ripensare a quante cose siano cambiate.

Il 31 dicembre nella stagione Daily 2, quindi il 31 dicembre 1960, Agnese riceve una lettera. Non ne è felice perché è stata lei a scriverla in prima istanza. È uno scritto che aveva spedito a Giuseppe in Germania. Dato che non è stato recapitato, il postino glielo riporta e Agnese è in preda all’angoscia. Cosa è accaduto al coniuge?

Leggi Anche |  Il Paradiso: il piano di Adelaide per fermare Dante

Una borsetta è occasione di sfida al grande magazzino. Marina e Irene se la contendono. Intanto Angela guarda dei vestiti esposti in galleria. Valuta i prezzi e a Riccardo non sfugge questo dettaglio. Poco dopo, avendo scorto quelli di interesse per la giovane Barbieri, Riccardo se ne fa incartare uno.

Al Paradiso è il momento per il brindisi di fine anno. Vittorio riunisce la grande famiglia per festeggiare insieme la fine del 1960 e prepararsi ad accogliere il 1961.

continua a leggere dopo la pubblicità

I Guarnieri trascorrono la serata insieme ai Guarnieri in Villa. Luciano e Silvia, invece, sono da soli. Non ci sono figli per la casa, ma non sembrano turbati. Ascoltano il discorso del Presidente della Repubblica che, per la prima volta, passa in tv.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 oggi su Rai 1 va in onda alle 16.50

Per Agnese e Armando il Capodanno riserva una dolce sorpresa perché improvvisano una cena per loro due soltanto.

Il vero colpo di scena, però, fa capo a Salvatore che – inginocchiato al grande magazzino – chiede a Gabriella se vuole fargli l’onore di diventare sua moglie.

Questo momento magico è bilanciato da uno screzio: Roberta e Marcello accolgono l’anno nuovo con una discussione…

continua a leggere dopo la pubblicità

Sembra passata una vita da tutto questo, ma Agnese e Armando stanno ancora lottando per il loro amore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Chiami il mio agente 5 si fa o finisce con la 4 stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: