Il Paradiso delle Signore 6 4-8 aprile 2022: anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6 4-8 aprile 2022, anticipazioni

Cosa succede di nuovo nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 4-8 aprile 2022? Per sapere tutti i dettagli, l’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay.

Intanto, trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 4-8 aprile 2022 qui di seguito.

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in un posato per
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: P. Bruni e Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 141 lunedì 4 aprile 2022

Ad Adelaide (Vanessa Gravina) non sfuggono mai i dettagli. Nota gli orecchini che indossa Flora (Lucrezia Massari) inizia a sospettare qualcosa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania (Grace Ambrose) non racconta a nessuno del suo bacio con Marco (Moisè Curia).

Beatrice (Caterina Bertone) e Dante (Luca Bastianello) sembrano innamorati. La piccola Serena (Giulia Patrignani) chiede spiegazioni alla madre sul suo rapporto con Romagnoli. Vittorio (Alessandro Tersigni) cerca di passare tanto tempo con la nipote.

Ludovica (Giulia Arena), venuta a sapere da Flora la verità sui suoi sentimenti per Umberto (Roberto Farnesi), consiglia alla Ravasi di lasciare Villa Guarnieri. Nel frattempo, Adelaide trova una prova dei suoi sospetti.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 142 martedì 5 aprile 2022

Marco si apre con Roberto (Filippo Scarafia), al quale confida la sua cotta per Stefania. La Colombo è intenzionata a mettere tra parentesi quanto successo per il bene di Gemma (Gaia Bavaro). Nel frattempo la cavallerizza annuncia alle amiche che il suo fidanzamento con Marco potrebbe essere vicino.

Leggi anche:  I migliori film fantasy in streaming su Disney+

Flavia (Magdalena Grochowska) rivela a Fiorenza (Greta Oldoni) un aspetto della sua vita privata, dicendole di essere stata lasciata. Racconta poi a Ludovica quanto ha fatto Torrebruna (Fabio Fulco): un gesto molto nobile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dante propone a Serena e Beatrice di pranzare all’aria aperta. La bambina, però, preferisce stare con lo zio.

Adelaide scopre che è stato Umberto a regalare gli orecchini a Flora. Per il momento, però, non agisce.

La tristezza di Stefania non passa inosservata agli occhi di Gloria (Lara Komar): del resto, la mamma è sempre la mamma. La figlia decide di confidarsi con lei. Finalmente tra le due si instaura una comunicazione vera e regna l’armonia.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 143 mercoledì 6 aprile 2022

Gloria parla con Ezio (Massimo Poggio): è raggiante per il fatto di essersi riconciliata, finalmente, con Stefania. Questa svolta spaventa non poco Veronica (Valentina Bartolo). La Zanatta, infatti, avverte la novità come un passo verso una possibile ricomposizione della famiglia Colombo.

Flavia sembra avere un piano per fare in modo che Ludovica e Marcello (Pietro Masotti) si separino. La madre Brancia vorrebbe che la figlia si avvicinasse a Ferdinando.

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide stuzzica Flora. Le lascia intuire che quello che c’è tra lei e Umberto non è più un segreto. La stilista chiede aiuto a Ludovica, che – a sua volta – le consiglia di rivolgersi a Guarnieri. Il Commendatore trova una soluzione, almeno per il momento. Tranquillizza la Contessa raccontando alla zia di Marta (Gloria Radulescu) e Riccardo (Enrico Oetiker) una mezza verità.

Leggi anche:  Made For Love, tutto sulla seconda stagione

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 144 giovedì 7 aprile 2022

Adelaide si scusa con Flora per aver dubitato di lei e del Commendatore. Fa leva affinché la giovane non lasci Villa Guarnieri e ottiene il risultato sperato.

Vittorio viene a sapere che Serena è stata coinvolta nel progetto dei carta-modelli per le bambole. È pensato in modo da essere allegato al nuovo numero di Paradiso Market. Chi ha interpellato la bambina? Dante, ovviamente. Conti non cela la sua irritazione nei confronti di Romagnoli.

Flavia ha bisogno di un’alleata affinché il suo piano possa diventare realtà. Lo condivide con Fiorenza, che diventa sua complice.

I Colombo ricevono un invito a Villa Guarnieri. Così possono sancire ufficialmente l’unione di Marco e Gemma. Il destino del giornalista dal punto di vista amoroso sembra essere segnato. Parallelamente cresce il sentimento che il Di Sant’Erasmo prova per la Colombo. Stefania, intanto, soffre e cerca conforto tra le braccia della mamma.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 145 venerdì 8 aprile 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania continua a pensare a Marco. Quest’ultimo non sa come comportarsi a causa dell’invito fatto da Adelaide ai Colombo. La Contessa ha agito senza interpellarlo.

Leggi anche:  Amici 21, Veronica Peparini senza freni: ecco cos’ha detto sul Serale

Flavia prosegue nel suo piano. Fiorenza la sostiene e con il suo aiuto la madre Brancia confessa la sua (falsa) malattia alla figlia Ludovica.

Serena decide di sacrificare parte del suo tempo con Vittorio per stare insieme a Beatrice e Dante. La reazione di Conti è forte.

Prima che abbia luogo la cena a Villa Guarnieri, Marco prende una decisione. Lascia Gemma. L’imbarazzo che ne consegue è alto da parte di entrambe le famiglie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook