Il Paradiso delle Signore 6 8-12 novembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 8-12 novembre 2021, anticipazioni

Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 8-12 novembre 2021? Dopo il blocco di episodi 36-40 della stagione 6 cosa accade ai protagonisti della soap che gravitano intorno al grande magazzino? L’appuntamento con le puntate della soap è su Rai 1 alle 15:55 dal lunedì al venerdì, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa sono disponibili su RaiPlay in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 8-12 novembre 2021!

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in un posato per
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 41 lunedì 8 novembre 2021

Gemma (Gaia Bavaro) è stata scelta come Venere in prova al Paradiso e affronta il suo primo giorno di lavoro. Iniziano anche le prime scaramucce con Irene (Francesca Del Fa).

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina (Neva Leoni) ha paura di finire sotto i ferri. Vittorio (Alessandro Tersigni) comprende bene il suo stato d’animo e la accompagna dal medico. Il dottore non ha dubbi: le consiglia di sottoporsi all’intervento qualora voglia recuperare la completa funzionalità delle sue corde vocali.

Salvatore (Emanuel Caserio) vive un momento di confusione. Non sa come prendere le informazioni che ha ricevuto da Anna (Giulia Vecchio): il fatto che sia vedova e mamma.

Flora (Lucrezia Massari) prosegue a porre quesiti sui Guarnieri. Non ha intenzione di lasciar correre i dettagli sugli ultimi momenti di vita del padre Achille (Roberto Alpi).

Veronica (Valentina Bartolo), del tutto ignara di chi sia veramente, incontra Gloria (Lara Komar) con una presentazione ufficiale.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 29 novembre  2021: episodio 143

Vittorio supporta Tina nel momento di confessione di tutta la verità ai suoi genitori.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 42 martedì 9 novembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Per il bene di Stefania (Grace Ambrose), Irene si è messa in testa di boicottare Gemma. La Colombo, dal cuore d’oro, non approva questa strategia.

Don Saverio (Andrea Lolli) non molla il colpo con Giuseppe (Nicola Rignanese). Continua a fare pressione su Amato affinché riveli tutto ciò che nasconde alla moglie Agnese (Antonella Attili). La consorte deve sapere dell’esistenza di Petra.

Le indagini di Flora sui Guarnieri e sul loro rapporto con suo padre, Achille Ravasi, proseguono. La stilista annuncia di essere in partenza per Parigi. Adelaide (Vanessa Gravina) entra in uno stato di agitazione. Teme che la giovane “americana” possa ricevere informazioni da Cosimo (Alessandro Cosentini).

Agnese sta male per la sua crisi matrimoniale. Come sempre la mamma di Antonio (Giulio Corso), Salvatore e Tina trova conforto in Armando (Pietro Genuardi).

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 43 mercoledì 10 novembre 2021

Irene ha un grande timore. Crede che Gemma possa essere la causa di un allontanamento di Stefania da lei: in fondo la Cipriani ha un cuore tenero e è sensibile. La Venere bionda parla con la Colombo della sua paura. Tiene troppo all’affetto e all’amicizia della figlia di Ezio (Massimo Poggio) perché sia in pericolo.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’operazione di Tina è oggetto di discussione in Casa Amato perché ci sono diverse posizioni a riguardo. Giuseppe è scettico: non è convinto che sia una buona idea. Agnese, invece, riceve da Vittorio delle rassicurazioni. Conti ritiene che Tina abbia solo bisogno di sostegno.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 3 giugno 2021

Cosimo arriva a Milano del tutto inaspettatamente. Di conseguenza Flora non deve più partire per Parigi.

La famiglia Amato sta vivendo un momento turbolento. Anna va da Salvatore per confortarlo, dopo che ha appreso quali siano i motivi che lo mettono in agitazione.

Il medico avvisa Tina. Non ci sono più tanti giorni a disposizione. A breve dovrà prendere una decisione in merito all’operazione.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 44 giovedì 11 novembre 2021

Vittorio apprende da Tina i dettagli sulla proposta di operazione avanzata dal medico. La giovane è ancora incerta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Irene continua a giocare le sue carte, tentando di far schierare anche Dora (Mariavittoria Cozzella) contro Gemma. Stefania, invece, sta cercando di costruire un rapporto pacifico con la figlia di Veronica.

Salvatore si offre di portare Anna dalla figlia Irene. La Imbriani è colpita dal suo gesto e lo apprezza.

Tina ragiona sul suo futuro grazie a un incontro con una sua fan. Non è casuale, ma è stato organizzato da Vittorio.

Flora fa finalmente la conoscenza di Cosimo. Bergamini mette a parte Flora di informazioni preziosissime.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 45 venerdì 12 novembre 2021

Tina è arrivata a un punto di svolta sulla sua operazione. Finalmente ha preso una decisione.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: alici farcite e scarole ripiene di Mauro Improta

continua a leggere dopo la pubblicità

Flora prosegue con le sue indagini sul padre Achille. Ottiene la conferma inequivocabile che Adelaide e Umberto (Roberto Farnesi) hanno una relazione.

Nel frattempo, a sorpresa, il nipote della Contessa – Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia) – si presenta a Villa Guarnieri.

Agnese trova la busta spedita dalla Germania con dentro la foto di un bambino. Era nascosta tra gli effetti personali di Giuseppe. Così intuisce il vero motivo che si cela dietro l’ammanco di denaro dal libretto di risparmio. Mette Giuseppe alle strette costringendolo a confessare la verità sul figlio illegittimo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: