Il Paradiso delle Signore 6, a Stefania piace Marco?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, a Stefania piace Marco?

Gemma entra correndo nello spogliatoio nella puntata 55 della stagione 6, dicendo che non ha passato nessuna notte brava. Non vedrà più Marco. Gloria consegna un biglietto alla signorina Zanatta: “Dobbiamo vederci. La aspetto in piazzetta all’ora di pranzo.” È da parte di Marco di Sant’Erasmo. Gemma non vuole più vedere Marco perché ha capito di che pasta è fatto. Con lei non basta un biglietto. Lo straccia e lo butta nel cestino. Marco è in piazzetta. Guarda l’ora. È turbato e se ne va. Con Gemma sembra non andare inizialmente, ma i due si continuano a punzecchiare. Ne Il Paradiso delle Signore 6, a Stefania piace Marco?

Marco va al Paradiso per il suo appuntamento con Vittorio. Si presenta a Gloria. Marco sale le scale e Gemma lo osserva con Dora. La Vianello non capisce perché la Zanatta non si è presentata al pranzo. Marco di Sant’Erasmo dovrà impegnarsi molto per conquistarla. Irene è invidiosa. La prossima volta allora la Zanatta farà il suo nome.

Leggi Anche |  Gf Vip, Rosalinda Cannavò verso la finale: Dayane Mello svela il particolare che potrebbe penalizzarla

Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Stefania per Marco?

Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 57 de
Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 57 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco va a sbattere contro Stefania. Di Sant’Erasmo la aiuta a raccogliere i capi. Il ragazzo capisce che alla giovane non piace molto. Non gradisce il suo speculare sulla pelle dei poveri. Sarebbero una coppia da film: il cinico di buona famiglia e la dolce idealista. Gemma ferma Stefania. Le ha chiesto di lei? Stefania dice di no.

Stefania scende in galleria nella puntata 57 della stagione 6. È arrabbiata perché hanno assunto quell’arrogante figlio di papà. È il nipote dell’editore. Sarà per quello. Dora dice a Gemma che il destino non li vuole separati. Stanno sempre lì a punzecchiarsi. Marco scende le scale e si inserisce nella conversazione. Pensa che Stefania stia organizzando uno sciopero per lo sfruttamento delle commesse. “Ci rivedremo e, spero in circostanze molto meno formali” dice lui. Dora riconosce che è molto affascinante. A Gemma piace Marco, ma se anche Stefania iniziasse a provare qualcosa per il di Sant’Erasmo? 

Leggi Anche |  Addio Stefano D'Orazio, batterista Pooh morto malattia pregressa e Covid

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Domani è domenica | Ricetta torta sfogliatella di Angelica Sepe

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: