Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide ha dei sospetti su Flora?

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide ha dei sospetti su Flora?

Adelaide si raccomanda con la domestica nella puntata 128 della stagione 6. Che non ci sia polvere in giro. La Contessa sa che Vittorio non è tonto. Una sfilata è una grande occasione per il Paradiso. È convinta che un bilancio solido sia capace di sanare qualsiasi conflitto. Vittorio dovrà scendere a patti. “Prima o poi ci si adatta a tutto” ammette Adelaide. Lei cerca di guardare al futuro, dato che le figlie dei soci adorano gli abiti di Flora. Umberto non si intende di moda femminile. Si fida di lei. Adelaide ammette che Flora abbia portato una ventata di aria fresca in Villa. Senza lei e Marco sarebbe stato un mortorio… In quel momento arriva Ezio. Ma a noi resta la pulce nell’orecchio: Adelaide sospetta che tra Flora e Umberto sia successo qualcosa? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide ha dei sospetti su Flora?

Leggi anche:  I Fatti Vostri | Ricetta fior di brioche di Ernst Knam

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide sospetta che tra Flora e Umberto sia successo qualcosa?

Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) e Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 128 de
Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) e Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 128 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Per ora resta non detto il possibile sospetto della Contessa, ma le anticipazioni svelano che presto le questioni irrisolte tra Umberto e la stilista verranno a galla.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo la Ravasi continua a essere coinvolta nelle cose che la riguardano dal punto di vista lavorativo. Vittorio è al telefono. Con Beatrice sta aspettando Flora. Conti collabora con un’agenzia da anni. Flora immagina che servano quattro o cinque modelle. La Ravasi dovrebbe pensare ai suoi modelli e scegliere quelle che potrebbero portarli meglio. Vittorio non è convinto delle scelte: che indichi solo un paio di ragazze. Conti ha un’idea. Quando Flora esce dalla porta Beatrice gli chiede cosa abbia in mente. Vittorio non ha intenzione di dirle niente. Perché rovinarle la sorpresa? Beatrice capisce che questa idea è una mossa tattica di competizione tra i soci. Non può rivelare ogni mossa a lui, intendendo Dante. La cognata vorrebbe che Vittorio si fidasse. È dalla sua parte. Vittorio lo sa, ma vuole solo “torturarla”.

Leggi anche:  American Horror Story 11: quando escono i nuovi episodi?

Che Adelaide non senta la parola “tortura” quando dovesse iniziare a sospettare di Flora e Umberto…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Witcher 3 stagione si fa, rinnovata da Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook