Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide incastra Flora?

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide incastra Flora?

Adelaide dice a Flora che può sempre chiederle una mano sulla bigiotteria nella puntata 138 della stagione 6. Cesare è entusiasta di raggiungerla al Circolo. Perché la Contessa è così collaborativa nei confronti della stilista? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide incastra Flora?

Flora è onorata di conoscere il contatto di Adelaide con il meglio delle sue ultime creazioni. Per la Ravasi Cesare ha portato anche la collezione di un suo amico. Sono pietre molto luminose. La Contessa guarda un bracciale di zambia. Non smentisce la sua competenza. Non sono all’altezza di pietre davvero preziose. A Flora mostra delle gemme. Fanno proprio al caso suo.

Umberto si avvicina e nota le tante gemme. La Contessa si allontana per dare un parere su un dipinto. È una mossa calcolata? Secondo noi sì…

Leggi anche:  Laura Pausini, ponti tagliati coi suoi discografici: "Mi hanno fatto piangere"

continua a leggere dopo la pubblicità

Guarnieri chiede a Flora se abbia trovato qualcosa di suo gradimento. La Ravasi nota un paio di orecchini meravigliosi di acqua marina. Le ricordano un paio di sua madre. Era convinta che portasse fortuna. Non è stato così per lei.

Il Paradiso delle Signore 6, chi scopre il segreto di Flora?

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 138 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 138 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Agnese ammette che il vestito è molto bello. Il segreto, come in ogni cosa, è saper dosare il tutto. Prima di fissare tutto, Flora vorrebbe chiedere al dottor Conti. Non è a Milano… Un corriere porta un pacchetto per la signorina Ravasi. “È un regalo… Che mi sono fatta io” dice Flora, mentendo. Gli orecchini non sono di bigiotteria. Sono preziosi e il loro significato lo è ancora di più. Ad Agnese e Maria pare strano. Fanno qualche domanda. Per ora non scoprono che si tratta di un regalo del Commendatore.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta glasse a specchio di Luca Montersino

Il Paradiso delle Signore 6, quali sono i sentimenti di Umberto per Flora?

A Villa Guarnieri Umberto augura una buona sera a Flora. Lei gli chiede il motivo di un dono così importante. Non c’è un perché. Il Commendatore ha visto il luccichio nei suoi occhi. Pensava fossero importanti per lei. “Credo di volere che tu sia felice” dice il Commendatore. “Immagino che ti sia nota la mia posizione” continua. Invece lo è. Cosa prova davvero? “È un dono che ho apprezzato” ammette Flora. Non ha intenzione di mettere quegli orecchini. Li conserverà come un segreto. Adelaide arriva per la cena. Commenta che tra i tesori di Cesare c’è sempre quello che una “donna cerca, anche se non lo sa”. A noi sembra tanto una frecciatina. Cosa ha capito Adelaide della situazione? 

Leggi anche:  This is Us 6: anticipazioni settimo e ottavo episodio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook