Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide prova che Flora li sta ingannando?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide prova che Flora li sta ingannando?

Umberto è già vestito di tutto punto per la sfilata nella puntata 59 della stagione 6. Non ha tempo di passare da casa. Guarnieri invita anche Adelaide all’evento del Paradiso. Umberto pensa che debbano essere gentili con Flora. Adelaide continua a sostenere che Flora sia un pericolo. Guarnieri rivela alla Contessa della confessione di Flora. Secondo lui è normale che sia confusa. É passata dall’ignorare completamente del padre all’ipotesi che qualcuno l’abbia ucciso. Adelaide inizia a pensare che Umberto perda il raziocinio ogni qualvolta c’è una giovane donna in gioco. Il Commendatore le promette che non abbasserà la guardia. Eppure ha la testa da un’altra parte. Infatti sta per dimenticare la borsa sul divano prima di uscire. Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide prova che Flora li sta ingannando?

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 22 aprile 2021

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide smaschera Flora?

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 59 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 59 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Più tardi al Circolo Adelaide raggiunge Ludovica che è corsa dopo la chiamata della Contessa. La Brancia pensava che fosse alla sfilata del Paradiso. Adelaide fa la snob nonostante sia stata nella campagna pubblicitaria. L’ha fatto solo per Marta. Flora potrebbe rimanerci male. A Adelaide non sta simpatica. A Ludovica sì. La Brancia ammette che le abbia fatto delle domande su Achille. Non le ha detto nulla perché è passato tempo e non è emerso niente di nuovo. Perché Adelaide ha tutto questo interesse per Flora? La Contessa glissa… Sa semplicemente poco di lei nonostante abiti a casa loro.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta grissini ai 7 cereali di Fulvio Marino

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide chiede a Umberto se la sfilata sia stata un successo. Lui ammette di essersene andato prima ma non serve finire una torta per capire se è buona. Anche Ludovica pensa che Flora sia innocente. Flora è davvero un’orfanella in cerca di riscatto o sa ammaliare le persone? Di certo Adelaide non si ferma qua. Ha sicuramente un piano per incastrarla.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Linea Verde Life – Tredicesima puntata del 19 dicembre 2020 – Bolzano.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: