Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide tende una trappola a Ludovica? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide incastra Ludovica che sta dalla parte di Flora?

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide incastra Ludovica che sta dalla parte di Flora? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide tende una trappola a Ludovica che la sta ingannando? Non correrebbe questo rischio se seguisse il saggio consiglio di Marcello rivelato nella puntata 67 della stagione 6.

Barbieri chiede che profumo abbia a Ludovica: di lenzuola abbandonate troppo in fretta. Salvatore corre fuori da Casa Bergamini, inciampando nel portaombrelli. Ludovica ride con Marcello: è buffo e crea scompiglio, ma Salvatore può restare quanto tempo vuole. Marcello rimpiange i tempi in cui stavano da soli. Barbieri potrebbe scegliere degli amici meno problematici, ma Ludovica è amica di Flora quindi non può troppo dire la sua. Ludovica non vuole dover scegliere tra Flora e Adelaide. Eppure a noi sembra che abbia già fatto la sua scelta e temiamo per lei che questo possa avere delle conseguenze. Ha un’idea per fermare la guerra. Deve trovare un modo per convincere Flora a lasciar perdere la questione con Adelaide. Non può vincere contro i Guarnieri. 

Leggi Anche |  Le regole di ingresso in Grecia 2021: ecco cosa sapere

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide tende una trappola a Ludovica?

Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) in una scena della puntata 67 de
Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 67 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide stava per dare Ludovica per dispersa, quando compare al Circolo. La Brancia accetta un tè. La ragazza si è trattenuta al Paradiso per chiacchierare con la sua amica Flora. Affrontare la morte del padre non è semplice. Adelaide chiede a Ludovica se le abbia detto qualcosa di più specifico a riguardo. Ludovica afferma che si è semplicemente rassegnata: attende l’esito delle indagini su un padre che non conosce. A differenza della signorina Gentile Ludovica appartiene a quel posto: deve la sua lealtà alla Contessa. Ludovica afferma di averle detto tutto quello che sa. Marcello arriva a chiamare la fidanzata, facendo finire la conversazione. Barbieri offre alla Contessa il tè al gelsomino. Marcello è affidabile. La Contessa sottolinea come sia importante la fiducia… Secondo noi sta tramando qualcosa.

Leggi Anche |  La reunion di Friends per HBO Max è già in atto: Lisa Kudrow conferma le riprese in corso

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta rosticciata avanzata di Barbara De Nigris

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: