Il Paradiso delle Signore 6, Agnese allontana Tina e Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese allontana Tina e Vittorio?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Agnese allontana Tina e Vittorio? Nella puntata 92 della stagione 6 continuano i dubbi di Agnese circa il vero rapporto tra Tina e Vittorio. Già nella puntata 91 della stagione 6 manifesta nei confronti di Armando l’ipotesi che tra i due ci sia del tenero. Secondo il capo magazziniere non ci sono indizi a sufficienza per considerare valida questa opzione.

Nel corso della puntata 92 della stagione 6 la mamma di Tina tenta di intromettersi tra la cantante e il direttore del grande magazzino. Ferraris, però, è molto saggio e le suggerisce di starne fuori. È la mossa migliore, dato che è la stessa figlia a rivelare alla madre quello che c’è stato tra lei e Conti. Adesso che Agnese sa, cosa fa per separare i due, dato che è convinta che stiano commettendo un errore?

Leggi anche:  Finalmente pubblicato l’attesissimo concorso straordinario per la scuola con sedi in tutta Italia ed ecco come si svolgerà

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Agnese contro Tina e Vittorio?

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 91 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 91 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio ripensa al bacio con Tina nella puntata 91 della stagione 6. Qualcuno bussa alla sua porta molto presto: Beatrice. Vuole parlargli delle novità del weekend. Secondo la Conti vale la pena di prendere in considerazione la proposta di Dante. Vittorio è del parere che sia una buona cosa valutarla, con le dovute cautele. Prima di prendere una decisione vuole assicurarsi che non ci siano sgradite sorprese. Vittorio ha fatto una ricerca su precedenti simili: cita Olivetti. Dopo aver lasciato Beatrice da sola con Romagnoli venerdì, si è fatto perdonare con questo approfondimento.

Come giustifica la sua assenza all’incontro con Dante al Circolo? Si è inventato che Roberto abbia perso le chiavi. Ci hanno messo un po’ per ritrovarle…

Leggi anche:  Stabilo “Che faccia ti faccio?”: vinci gratis buoni MyGiftCard Square fino a 600€

Più tardi Agnese ringrazia Vittorio per aver convinto Tina a cantare di nuovo. Conti ribadisce che è un ottimo venditore. Ad Agnese non quadra qualcosa… 

Tina chiede a Vittorio come sia andato il weekend. Ha avuto molto da fare. Nonostante questo ha comprato due biglietti per il concerto di Milva. Possono andarci dopo il lavoro. Vittorio adora le donne di carattere, specialmente se hanno una voce d’oro come la sua. Vittorio le chiede dove fossero rimasti venerdì perché potrebbero riprendere il discorso. Roberto irrompe proprio sul bacio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al contrario di Landi che è favorevole a una relazione tra Tina e Vittorio, Agnese non pensa che sia una buona idea. Infatti, agisce di conseguenza.

Leggi anche:  Trova subito queste 200 Lire e diventi ricco: FOTO

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook