Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha capito cosa c’è tra Vittorio e Tina?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha visto lungo sul legame tra Tina e Vittorio?

Tina racconta a sua mamma come è andata la cena a Casa Conti nella puntata 53 della stagione 6. È stata bellissima. I partecipanti si sono scambiati qualche idea sulla nuova collezione. Agnese sottolinea che Conti è stato gentile a inserirla nel gruppo. Sono entrati in sintonia… In effetti si trovano bene. Agnese non starà mica insinuando che ci sia del tenero, vero? No, Vittorio è sposato e anche Tina! Questo è quello che dice la signora Amato, ma il dubbio restaIl Paradiso delle Signore 6, Agnese ha capito cosa c’è veramente tra Vittorio e Tina?

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha capito cosa c’è veramente tra Vittorio e Tina?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 53 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 53 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Vittorio è nel suo studio quando entra Tina. Conti la fa entrare, nonostante ci sia disordine. Conti deve solo capire cosa tenere e cosa no. Tina prende in mano una scatolina. Contiene una penna che era di Marta. Non è un semplice oggetto. Vittorio non sa cosa farne.

Leggi Anche |  Hellbound finale, la spiegazione dell’ultimo episodio

continua a leggere dopo la pubblicità

La Amato ha un pensiero per lui: un libro sulle canzoni italiane. Il direttore ne è entusiasta. Gli piace davvero o è una frase di circostanza? Conti è sincero. Nel libro ci sono tantissimi spunti. Tina ringrazia Vittorio perché per la prima volta ha la possibilità di dire la sua idea. Prima era il marito a occuparsi di tutto per lei. Beatrice chiama Vittorio per una riunione.

Prima di andare via Tina riporta in auge il discorso sul “ricominciare” iniziato la sera prima. Tina sa che tutto è cambiato, ma non è la fine anche se rimangono solo i ricordi dolorosi nel cassetti. Il discorso vale anche per lui! “Sei molto cara” replica Conti. Tina scherza “sei molto cara” è un’espressione che avrebbe usato sua nonna. Vittorio prova a raddrizzare il tiro: “Sei molto graziosa” va meglio?

Leggi Anche |  Dynasty 4 Stagione: Uscita Netflix, Cast e Episodi!

Fermi tutti: e se questo complimento fosse letterale? Le anticipazioni parlano chiaro su cosa succede tra Tina e Vittorio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo con Aurora Ramazzotti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: