Il Paradiso delle Signore 6, Anna prenderà il posto di Tina nel film?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Anna prenderà il posto di Tina nel film?

Dopo la visione della puntata 34 della stagione 6 ci viene in mente uno scenario: e se Tina non dovesse guarire in tempo? Il Paradiso delle Signore 6, Anna prenderà il posto di Tina nel film, non solo per la canzone principale?

Salvatore entra nello studio di Beatrice nella puntata 33 della stagione 6. La Conti è fuori per una commissione, ma trova Anna. Gli chiede come vada. Salvo ha dei pensieri con i quali non vuole turbare la Imbriani. È dispiaciuta per quello che è capitato. Si sente in colpa. Gli chiede di aiutarla. La questione è delicata.

La sorella è una cantante, coinvolta nel musicarello. Le chiede se può contare sulla sua discrezione. Tina ha un problema alle corde vocali. In questo momento le hanno chiesto di registrare la canzone del musicarello. Salvatore ha paura che si faccia esplodere le corde vocali. Tina l’ha sentita cantare. La Amato pensa che potrebbe prestarle la sua voce. Anna non sa cosa dirgli. Effettivamente le sta chiedendo tanto. Tina dovrà rinunciare al suo sogno qualora il demo non venga registrato. Salvatore e la sorella sono molto legati e a lui fa una grande tristezza vederla così. Beatrice interrompe la conversazione, ma poi Anna accetta.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, a cosa servono le pillole di Tina?

Il Paradiso delle Signore 6, Tina guarirà in tempo per il film?

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina entra nello studio di Vittorio che vuole sapere subito della canzone nella puntata 33 della stagione 6. Funziona. Fa stare bene e fa venire voglia di andare a vedere il film. Conti le offre di passarla a prendere e portarla nella sala di registrazione. Lei declina: è brava nel suo lavoro, può fare da sola. Ha in mente un paio di modifiche, ma è sicura che gli piaceranno. Dovrà aspettare la registrazione per sentirle.

Il Paradiso delle Signore 6, Anna diventerà una cantante?

Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 33 de
Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 33 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Salvatore viene aggiornato da Tina. Vittorio ha prenotato la sala di registrazione per il giorno dopo. Non ha altre chance che dirgli la verità. Tina insiste: sono sicuri che Anna non abbia intenzione di farlo? Ecco che la Imbriani entra in Caffetteria. Anna si siede. Questa potrebbe essere la fine della carriera di Tina. Anna è a disagio. Non ha mai cantato. Non le va di mentire agli amici. Tina lo capisce. Non è una cosa che fa a cuor leggero. Potrebbe essere la fine di tutto. La Imbriani accetta, come ormai è chiaro. Anna è un angelo. Salvatore le sarà grato. Tina le promette che andrà benissimo. Anna ripete: inciderà una canzone con l’aiuto di Tina Amato. Non sta sognando.

Leggi Anche |  Ti è piaciuto Free Guy – Eroe per caso? Ecco altri film simili che ti consigliamo di vedere!

Se per lei è un sogno questo, come si sentirebbe a diventare una star? È solo una teoria, ma se Tina non dovesse guarire in tempo, non escludiamo che Anna prenderà il suo posto nel film in toto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  A che ora inizia Love Is In The Air oggi?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: