Il Paradiso delle Signore 6, Armando si vendica contro Giuseppe? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Armando si vendica contro Giuseppe?

Agnese chiede al parroco in confessione se si possa passare dall’amore all’odio più profondo nella puntata 47 della stagione 6. Don Saverio pensa che dove ci sia Dio non ci può essere l’odio. Il tempo del perdono è finito per la donna. Se fosse per la comprensione a quest’ora Agnese sarebbe dovuta essere Santa. Che pensi ai suoi figli. Davvero vuole lasciare i figli senza padre? Se Agnese vuole restare in grazia di Dio deve concedergli il perdono. Agnese si lascia trasportare dalla rabbia. Quando Ferraris scopre la verità cosa succede? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Armando si vendica contro Giuseppe? 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Armando quando incontra Giuseppe?

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 47 de
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 47 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Agnese chiede a Giuseppe cosa stia cercando di fare. La donna si rende conto che sta cercando di portare Tina dalla sua parte. Lui “ci sta legando il collo” per non andare a fondo. Giuseppe alza la voce. Anche Agnese ha cercato compagnia in sua assenza. Giuseppe e Agnese vengono alle mani quando arriva Armando a dividerli. 

Leggi Anche |  Corsica, le regole anti-covid per viaggiare sereni

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese è in Atelier. Armando sale a trovarla. Immaginava di trovarla ancora lì. Finché Giuseppe è a casa per lei è un supplizio. Sono arrivati alle mani: Ferraris si è spaventato. Agnese si dà la colpa. Non è una “cretina” come si definisce. Neanche nei suoi peggiori incubi si sarebbe potuta immaginare quanto successo. Ha fatto un figlio con un’altra. Si chiama Petra. Hanno avuto una relazione in Germania. Il bimbo è nato da poco. L’unica cosa che Agnese sa è che non ha mai smesso di mantenerlo. Quando la Amato era a spaccarsi la schiena lui si faceva un’altra famiglia. Quando lo incontra per strada Armando ci penserà. Giuseppe dice che non se ne vuole andare via perché Salvatore e Tina sono legatissimi a lui. Agnese non sa più cosa debba fare. Ad Armando dispiace che Agnese debba soffrire così tanto. 

Leggi Anche |  Chiara Ferragni e Fedez, “Come si chiama la sorellina?”: la risposta del piccolo Leone è tutta da ridere

Nella puntata 48 della stagione 6 Armando si prende la sua rivincita su Giuseppe.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Non solo Che Dio ci Aiuti, 5 serie e fiction con protagonisti preti e suore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: