Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice muore?

Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice muore?

Dopo l’incidente nella puntata 150 della stagione 6, la domanda è lecita: ne Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice muore? Al netto di chi ha letto le anticipazioni, comunque è interessante ripercorrere i passaggi che l’hanno portata a quel momento, per poi andare oltre.

Anna è distrutta all’idea dell’anello nella puntata 148 della stagione 6. È in quell’episodio che inizia la “tragedia”. Beatrice la tranquillizza. Deve solo pensare a entrare in chiesa con l’abito. Al rinfresco ci penseranno gli altri. Beatrice ha comprato una cravatta a Dante: è proprio cotta. La Conti avrebbe sperato di incontrare Dante subito. Invece si deve trattenere tutta la giornata al Circolo. Anna le suggerisce una soluzione. Se Maometto non va alla montagna…

Beatrice chiede aiuto a Dora e Sofia. La Conti si fa pettinare e truccare. Le ragazza capiscono che c’è di mezzo Dante. “Siamo appena agli inizi” dice Beatrice. La primavera è nell’aria. Solo Dora e Sofia restano ancorate “all’inverno” sentimentale. Vittorio interrompe le chiacchiere. Vuole parlare con Beatrice. È stato in Banca. Ha scoperto che Dante sta disinvestendo da molti affari prima del tempo. Lo si fa solo se si necessita liquidità. Per Beatrice non è strano. Dante è un uomo di affari.

Leggi anche:  GF Vip, Soleil Sorge bacia Alex Belli per ripicca: “Lo senti questo? È falso”

Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà a Beatrice?

continua a leggere dopo la pubblicità

Caterina Bertone (Beatrice Conti) in una scena della puntata 148 de
Caterina Bertone (Beatrice Conti) in una scena della puntata 148 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Dante e Fiorenza brindano con i Raguso alla conquista dell’America. Beatrice si presenta al Circolo. La Gramini si avvicina a lei. Le tiene compagnia fino a quando Dante non ha finito. Dal tavolo si sente “We just call it Paradise” e Fiorenza chiede a Beatrice se se la cavi con l’inglese. Non troppo: preferisce il francese. Dante si avvicina una volta conclusa la conversazione. Beatrice si scusa, forse avrebbe dovuto avvisare.

Beatrice commenta la bontà della cena. Dante sostiene che lui sia distratto dalla sua presenza. La Conti chiede come siano andati gli affari. Ha sentito che parlava con gli americani, ma non ha capito nulla… (è davvero così? Noi pensiamo di no!) Dante chiede di parlare di qualcosa di più gradevole. Beatrice fa portare a Dante il suo regalo. La Conti pensava che potrebbe usare la cravatta per il ponte di Pasqua, che passeranno insieme. Beatrice è felice che Vittorio e Dante abbiano trovato il modo di collaborare. Quando Romagnoli mette via la cartelletta dell’affare, la Conti ripensa alle parole del cognato. Capisce che c’è qualcosa che non va. 

Leggi anche:  Netflix celebra le donne con una collezione speciale

Beatrice non se la passa bene dopo l’incidente: il suo destino è segnato? Ecco cosa le succede!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi è Carole Prentice, a cui è dedicato l’ultimo episodio di Bridgerton 2

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook