Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice resta incinta di Dante?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo tra Beatrice e Dante?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo tra Beatrice e Dante? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice resta incinta di Dante? Roberto fa notare alla giornalista che l’iniziativa della pesca fortunata è stata un successo nella puntata 140 della stagione 6. Le racconta che c’è una forte armonia tra la redazione e il Paradiso. Sono tutti parte dell’orchestra. Dante osserva la scena. Domitilla non vuole comprare più abiti. Insinua che la pesca è truccata. La Vianello può assicurarle che le attività del Paradiso sono trasparenti. Si offre di prendere tutti i pesci per dimostrare che la pesca sia truccata. Scarta l’ultimo e non trova il biglietto vincente. “I fatti mi danno ragione: nessun biglietto vincente” dice lei. Dante prende in mano la situazione. Raccoglie una cartaccia in cui inserisce la scritta “Hai vinto!”. L’abito va alla signora Crespi. La giornalista vorrebbe parlare con Flora.

Leggi anche:  Elimina le macchie più ostinate ma anche lo sporco dalle fughe e calcare questa soluzione geniale e non è il bicarbonato

Beatrice si congeda dalla signorina Crespi. Dante commenta la sua azione. È un ripensamento? La ragazza concorda sul fatto che sarebbe stato un peccato far fallire tutto senza Conti. “Visto che il piano è saltato, ma la mia interpretazione è stata perfetta, il minimo che può fare è risarcirmi” sostiene la ragazza. La vincitrice apprezza il vestito, ma che non si sappia!

Dante si avvicina a Beatrice. Le dice che è stata bravissima. Non ha alcun dubbio.

Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice resta incinta di Dante?

continua a leggere dopo la pubblicità

Caterina Bertone (Beatrice Conti) e Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 140 de
Caterina Bertone (Beatrice Conti) e Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 140 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Beatrice è al telefono con Vittorio. Conti torna il giorno seguente in mattinata. Non gli racconta nulla della lotteria. Ci sarà tempo. Invece, è il momento di ringraziare Dante. Ha tenuto testa a Domitilla che è anche quella che ha preso di mira le Veneri. “Non è che stai pensando di rovesciare Vittorio e prendere il suo posto?” chiede Dante. Romagnoli la stuzzica: le sta iniziando a piacere davvero? Beatrice gli propone di andare al lago, passando la notte insieme in una stanza. Si baciano appassionatamente.

Leggi anche:  Bayside School 2, dal 15 febbraio in Italia su Peacock

È successo davvero? I due avranno rotto gli indugi? E se ne Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice restasse incinta di Dante? Non saremmo pronti, decisamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lo sciopero dei giornalisti Rai altera il palinsesto. Ecco tutte le modifiche

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook