Il Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Beatrice con Dante?

Il Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Beatrice con Dante?

Vittorio cerca Serena in studio nella puntata 142 della stagione 6. Serena è andata in edicola per cercare un giornalino con Anna. Conti chiede alla cognata come mai abbia parlato alla bambina di Romagnoli. Lo zio crede che presentare un uomo che non si conosce molto e si frequenta da poco a una figlia ancora bambina non è una grande scelta. Vittorio crede che la notizia l’ha scossa parecchio. Beatrice sostiene che le parlerà, rassicurandola sul fatto che non c’è niente di cui preoccuparsi. Vittorio l’ha messa in guardia? Conti afferma di averla tranquillizzata. “Le cose si sono fatte più serie” dice Beatrice. Non voleva dirglielo perché voleva evitare discussioni. “L’ultima cosa che le serve è che la sua vita sia sconvolta di nuovo” afferma Vittorio in relazione alla situazione di Serena: ha già perso il padre, non è il caso di farla soffrire di nuovoIl Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Beatrice con Dante?

Leggi anche:  Quando escono gli episodi di Godfather of Harlem 2 su Star?

Il Paradiso delle Signore 6, come evolve la storia tra Beatrice e Dante?

Caterina Bertone (Beatrice Conti) in una scena della puntata 140 de
Caterina Bertone (Beatrice Conti) in una scena della puntata 140 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Vittorio, Beatrice e Serena stanno pranzando in Caffetteria. Dante entra chiedendo a Beatrice e Serena di unirsi a lui. Ha prenotato in un posto all’aperto. C’è la vista sul Duomo e un gelato alla crema imperdibile. Anche se Vittorio può andare, Conti declina. Serena preferisce stare con lo zio. Beatrice va con Dante. Nipote e zio restano da soli.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dante e Beatrice rientrano dal pranzo. Lei è entusiasta. Dovranno tornarci con Serena. Dante non ci è rimasto male per la scelta della bambina. Capisce che abbia preferito stare con lo zio. Sono molto affiatati. Per adesso a Dante basta fare parte della sua vita in quel momento. Beatrice ha spiegato alla bambina che si vogliono bene e che passano molto tempo insieme. Dante la stuzzica: non è che se parla di lui a sua figlia prova per lui qualcosa di molto intenso? Serena entra giusto in tempo per mostrare loro un disegno della Galleria dall’alto. Romagnoli commenta: ha un talento straordinario per la prospettiva! Romagnoli scommette che è bravissima con la matematica. In effetti è la prima della classe.

Leggi anche:  Manovra, ipotesi tassa al 25% sulle vincite da gioco. Aumenti anche per chi vende cannabis light- Corriere.it

Il Paradiso delle Signore 6, come evolve la storia tra Beatrice e Dante? Le anticipazioni svelano che cambia tutto tra loro!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cosa vuole ottenere la Russia dalla guerra in Ucraina: l'eterno obiettivo del Cremlino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook