Il Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Dante con Beatrice?

Il Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Dante con Beatrice?

Fiorenza crede che Dante sia stato geniale. Così gli dice nella puntata 104 della stagione 6. È stata una mossa da maestro far pensare a Umberto che sia stata colpa sua se l’affare con gli americani è saltato. Romagnoli riporta la compostezza del Commendatore. Compostezza che ritiene apparente perché pensa che siano volati dei piatti una volta rimasto solo. La Gramini pensa che il marchio del Paradiso sia praticamente già del cugino. In quel momento, al Circolo, Dante riceve una busta. Arriva dal Paradiso. Sono le carte dei documenti dell’affare con gli americani. Beatrice li ha restituiti. È una prova della correttezza della donna. Gli occhi di Romagnoli brillano. Eppure “Beatrice non è una minaccia. È un’alleata” dice Romagnoli. Il Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Dante con Beatrice? Fiorenza lo mette in guardia: le donne sono il punto debole di Dante.

Leggi anche:  Demi Lovato: tre ictus e un infarto dopo l’overdose. «La mia vista ha ancora punti ciechi»

Il Paradiso delle Signore 6, Dante manipola Beatrice?

Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 104 de
Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 104 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Beatrice non si aspetta di vedere Dante più tardi al Paradiso. “Mi ha restituito fino all’ultimo regalo”, racconta Dante in merito alla rottura con la sua fidanzata. I documenti con gli americani recapitati al Circolo gli hanno ricordato quel momento. Dante crede che manchi qualcosa… Le propone di prendere un caffè insieme per controllare. Romagnoli intuisce che Beatrice ce l’abbia ancora con lui per la clausola. Dante le chiede cosa possa fare per riconquistare la sua fiducia. Innanzitutto, non inventarsi documenti falsi. Dante vorrebbe riprendere da dove hanno lasciato. Ricorda il pomeriggio tra i vicoli di Brera. Romagnoli vorrebbe farle cambiare idea. Beatrice lo avverte: sarà molto difficile.

Leggi anche:  Harry Potter reunion 2022, il cast di nuovo insieme

continua a leggere dopo la pubblicità

Romagnoli di certo non è un uomo che si spaventa facilmente. Temiamo che possa manipolare Beatrice per arrivare al suo scopo ultimo: sottrarre il Paradiso a Vittorio per vendicarsi con lui. Questo è il piano che sta portando avanti con Fiorenza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Abbiamo sempre sbagliato a innaffiare le orchidee immergendole in acqua ed ecco il metodo perfetto per evitare marciume e moscerini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook