Il Paradiso delle Signore 6, chi chiama Dante?

Il Paradiso delle Signore 6, chi chiama Dante?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi chiama Dante? Ne Il Paradiso delle Signore 6 a chi Romagnoli comunica la novità sull’affare? Alla fine della puntata 88 della stagione 6 Dante guarda andare via Vittorio e Beatrice. Conti ha deciso di ascoltare i consigli dei suoi collaboratori e accettare l’offerta dell’uomo che ha avuto una relazione con sua moglie. Romagnoli guarda i due allontanarsi. Poi, con uno sguardo beffardo, dà un occhio all’ora e prende in mano la cornetta. È chiaro che sta contattando qualcuno oltreoceano. Questo giustifica l’occhiata al telefono. Il punto è: chi e per dirgli o dirle cosa? 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta confabulando Dante?

Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 88 de
Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 88 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Facciamo un passo indietro. Vittorio accoglie Agnese nel suo studio. La signora Amato si offre di ascoltarlo. Ha notato che è nervoso. Agnese sa che Dante l’ha fatto infuriare. La signora capisce, ma non può perdere di vista il suo obiettivo. È davvero allontanare Romagnoli dal Paradiso? O aiutare il grande magazzino? Vittorio le chiede se, anche lei pensa che Dante sia un aiuto. Vittorio, però, sa che ammaliare le donne è la professione di Dante. Agnese ripensa a quando è arrivata a Milano. Non voleva che Tina lavorasse al Paradiso. Agnese non vorrebbe che, per screzi passati, si lasciasse scappare un treno giusto. Dice le stesse parole di Umberto: che stia diventando un’imprenditrice senza scrupoli?

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di martedì 29 marzo

continua a leggere dopo la pubblicità

Umberto dà il buongiorno a tutti. È in corso una riunione. Vittorio vuole onorare i consigli che ha ricevuto per rispettare lo spirito di collaborazione del Paradiso. Accetta la mediazione di Dante, ma mette in chiaro che Dante non gli piace per niente. “La verità è che ami troppo questo posto” dice Beatrice. Secondo Guarnieri è la scelta migliore. Umberto ha in mente altre ditte tra l’Emilia e la Toscana che potrebbero collaborare con la Palmieri. In quello stesso momento parte con Ezio. Colombo non ha neanche il tempo di avvisare casa…

Dante è furbescamente lieto della scelta di Vittorio. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta confabulando Dante? Quando avremo la certezza di questo sapremo anche il vero motivo per cui è tornato.

Leggi anche:  Anticipazioni Un posto al sole dal 9-13 maggio 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cinema, teatri e stadi: aumenta la capienza, tutte le nuove regole

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook