Il Paradiso delle Signore 6, chi è Ezio Colombo?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, chi è Ezio Colombo?

Teresio, detto Ezio, è una new entry che vediamo per la prima volta nella puntata 11 de Il Paradiso delle Signore 6. Quindi, ne Il Paradiso delle Signore 6 chi è Ezio Colombo (Massimo Poggio)? Si tratta dell’ex marito di Gloria Moreau (Lara Komar). Dalle prime puntate della stagione Daily 4 apprendiamo che la capo commessa del Paradiso è ancora innamorata di lui. Di fatto, non ha mai smesso di provare dei sentimenti per l’uomo con cui ha avuto una figlia: la frizzante e talentuosa Stefania (Grace Ambrose). La Venere accoglie il papà con un bell’abbraccio. È felice di rivederlo.

Oltre a capire ne Il Paradiso delle Signore 6 chi è Ezio Colombo, scopriamo che ruolo ha nella trama degli episodi della soap. Il papà di Stefania è un uomo sensibile e intelligente che coltiva una speranza. Desidera con tutto il cuore di riunire la famiglia, ritrovando un equilibrio. Si rende conto che Stefania non ha potuto contare su una serenità in ambito famigliare e vorrebbe che le sia finalmente concessa.

Leggi Anche |  Amici Prime Video, Deddy e Rosa show: "Ma è una str..", e Maria se la ride

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Ne Il Paradiso delle Signore 6 Ezio è il nuovo direttore della ditta Palmieri

continua a leggere dopo la pubblicità

Non appena viene scelto per il ruolo di nuovo direttore della ditta Palmieri, per Ezio inizia una nuova avventura lavorativa. È Umberto Guarnieri che lo assume. Per Teresio (detto Ezio) è un’occasione imperdibile per trasferirsi a Milano e stare più vicino alla figlia Stefania. Quello che l’uomo non sa è che Gloria lavora al grande magazzino milanese. Ezio si apre con la figlia e le confida di aver trovato a una nuova compagna

Leggi Anche |  Aidan Turner, l'attore di Leonardo, si è sposato in Italia: chi è la moglie

Ne Il Paradiso delle Signore 6 Ezio Colombo è interpretato da Massimo Poggio

Massimo Poggio è un attore italiano, nato ad Alessandria, in Piemonte il 9 aprile 1970. Tra i progetti per cui è più ricordato ci sono La finestra di fronte (2003), Cenerentola (2011), Solo per amore (2015), 48 ore (2006). Ne La bambina che non voleva cantare interpreta Guido De Santis, nella serie Baby è Arturo, nella miniserie Extravergine veste i panni di Claudio e nelle fiction La strada di casa e Una pallottola nel cuore interpreta rispettivamente Valerio e Gabriele. Sono solo alcuni dei titoli a cui l’attore ha partecipato, prima di entrare nel cast de Il Paradiso delle Signore Daily 4.

Leggi Anche |  Tutto su Guida astrologica per cuori infranti su Netflix: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: