Il Paradiso delle Signore 6, chi è Gemma Zanatta (Gaia Bavaro)?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, chi è Gemma Zanatta?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi è Gemma Zanatta? È la figlia di Veronica Zanatta (Valentina Bartolo). Gemma è una ragazza sulla cui bellezza non si discute. Ha un volto angelico, ma è altrettanto attraente e è molto vitale. È tanto avvenente quanto arrogante. Il suo carattere è spigoloso. Fin da quando arriva a Milano emerge la gelosia che prova nei confronti della madre. Non sopporta che Veronica dedichi delle attenzioni a Stefania (Grace Ambrose), alla quale la donna vorrebbe avvicinarsi. Avendo una relazione seria con Teresio (Massimo Poggio), è comprensibile che Veronica voglia costruire un legame con la Venere, che è la figlia biologica del compagno. A Gemma proprio non va giù che la Colombo catalizzi le attenzioni della madre. Così la giovane Zanatta si scontra spesso con l’aspirante giornalista.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano per finta? Rosica: “Vanno a cena insieme…”
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta), Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) e Massimo Poggio (Ezio Colombo) in un posato per
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta), Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) e Massimo Poggio (Ezio Colombo) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Non mancano le occasioni per Gemma di calpestarle i piedi, di farle brutti scherzi rendendole la vita impossibile. In poche parole, Stefania e Gemma sono agli antipodi caratterialmente. Di fatto la figlia di Veronica è la “antagonista” naturale della Colombo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma è una ragazza con grandi ambizioni e molto competitiva. Ha poca voglia di studiare e, al tempo stesso, affascinata dalla bella vita. In particolare, “la bella vita” per lei ha un nome e cognome: Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia), il ragazzo di cui si invaghisce. Il cognome è un indizio su chi sia questo giovane: è un nuovo arrivato a Villa Guarnieri. Non solo è un nipote della Contessa, ma anche il suo prediletto.

Leggi Anche |  Harry e Meghan, la chiamata con William e Carlo c'è stata: svelati i dettagli

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma Zanatta è interpretata da Gaia Bavaro

Ne Il Paradiso delle Signore 6, l’attrice che interpreta Gemma Zanatta è Gaia Bavaro. Prima di entrare nel cast della soap co-prodotta da Rai Fiction e Aurora TV, l’abbiamo vista nel film Security. Per la regia di Peter Chelsom, oltre a Gaia Bavaro nel cast di Security ci sono Marco D’Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bilello e Silvio Muccino.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ascolti TV 3 ottobre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: