Il Paradiso delle Signore 6, chi è il quinto donatore della riffa? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, chi è il quinto donatore della riffa?

Nella puntata 72 della stagione 6 del Paradiso, Vittorio mette a parte Don Saverio e i suoi collaboratori dell’idea per salvare il centro San Gaudenzio. Servono cinque membri facoltosi della grande famiglia del Paradiso che mettano a disposizione altrettanti oggetti. Il Paradiso delle Signore 6, chi è il quinto donatore della riffa?

La prima che si propone è Gloria Moreau. Poi Vittorio chiede ad Adelaide il suo contributo e la Contessa accetta. Ezio si offre di mettere qualcosa di suo per la riffa del Paradiso. Spera di essere all’altezza della situazione. Siamo a tre.

Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica riesce a nascondere la sua condizione economica?

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto)  in una scena della puntata 72 de
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 72 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  J-Ax minacciato di morte dai no vax: “Sono terroristi anti-italiani”

Roberto è andato a prendere i blocchetti per i biglietti per la riffa. Vittorio sta aspettando una potenziale donatrice, oltre a Adelaide, Ezio e Gloria. Ludovica entra nello studio di Conti. La Brancia gli chiede come possa essere d’aiuto. Non ha con sé il libretto degli assegni. Non è un problema. Si tratta di mettere in palio un oggetto prezioso. Adelaide ha promesso di lasciare tutti senza parole. Una Brancia di Montalto non può essere da meno. Suo padre era un collezionista di tantissime cose di dubbio gusto, ma immenso valore.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta tramando Adelaide per la riffa?

Adelaide chiede un consiglio a Umberto sul premio per l’evento di beneficenza di Vittorio. Il Commendatore commenta il primo oggetto che ha visto in bilico sui mobili per anni: grossolano come chi l’ha donato. Sul secondo Umberto non transige: è una medaglia per lui. Umberto ha festeggiato… Poi c’è una spilla. La Contessa la ama molto. Non immagina un premio più ambito. Non bisogna eccedere. Umberto definisce Adelaide come la donna più elegante di tutti. Nessuno dei tre oggetti va bene. La Contessa pensa a un’alternativa…

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 16 dicembre 2021: episodio 156

Il punto è che manca il quinto donatore. Chi potrebbe essere? Forse Marco? Sarebbe emblematico se Gemma e Stefania si contendessero il premio! 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bauletto al latte di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: