Il Paradiso delle Signore 6, chi è Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia)?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, chi è Marco di Sant’Erasmo?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi è Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia)? Lo vediamo per la prima volta nella puntata 46 della stagione 6 della soap. È il nipote prediletto da Adelaide (Vanessa Gravina). Si tratta di un ragazzo dall’aspetto avvenente e spigliato per carattere. Suo padre è (o meglio, era) Rodolfo di Sant’Erasmo, un cugino ricchissimo della Contessa. Rodolfo è venuto a mancare da qualche anno. In vita è stato il capostipite di una famiglia molto potente e di spicco nel campo dell’editoria torinese.

Il fratello di Marco, Tancredi, riceve in gestione l’impero del padre nel momento della sua dipartita. Tancredi ha qualche anno in più di Marco. Quest’ultimo avrebbe avvertito l’incarico come troppo pesante. Responsabilità e pressioni non fanno per lui. Marco ha preso una laurea in giurisprudenza, ma poi ha scelto di dedicarsi con passione al giornalismo.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 ottobre 2021: puntata 16

Marco non nega di amare il lusso, le belle automobili e… le donne che puntualmente cascano ai suoi piedi. Le fanciulle sono conquistate dal giovane con la stessa spregiudicatezza con cui va a caccia di notizie e di scoop. In questo quadro generale la Milano degli anni Sessanta, in pieno fermento e crescita, rappresenta per lui un terreno “di caccia” formidabile. Qualcosa, però, sta per cambiare nella sua vita…

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Marco di Sant’Erasmo è interpretato da Moisé Curia

continua a leggere dopo la pubblicità

Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena de
Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Chi è l’attore che interpreta Marco di Sant’Erasmo ne Il Paradiso delle Signore 6? Si chiama Moisé Curia, un giovane italiano nato il 1° gennaio 1991. Il suo ruolo nella soap non è il primo in una serie di successo. Menzioniamo la sua partecipazione in tutte e 3 le stagioni di Braccialetti Rossi per la regia di Giacomo Campiotti e nella miniserie tv Non è mai troppo tardi, per la regia dello stesso Giacomo Campiotti.

Leggi Anche |  La fiction Fosca Innocenti su Canale 5 prossimamente

Moisé Curia recita in un episodio di Provaci ancora prof! 6 diretto da Enrico Oldoini e Francesca Marra, nella miniserie I fantasmi di Portopalo per la regia di Alessandro Angelini e ne I Bastardi di Pizzofalcone 2 sotto la guida del regista Alessandro D’Alatri. Prima di entrare nel cast de Il Paradiso, lo vediamo nell’episodio 1×08 di Nero a Metà per la regia di Marco Pontecorvo, il film tv Enrico Piaggio – Un sogno italiano diretto da Umberto Marino dove c’è anche Enrica Pintore (alias Clelia Calligaris ne Il Paradiso delle Signore Daily) e nella fiction Pezzi Unici per la regia di Cinzia TH Torrini.

Leggi Anche |  In quale serie soprannaturale vivi? Fai questo QUIZ

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: